Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

terza stagione qualcuno ne sa qualcosa?, ????

« Older   Newer »
  Share  
Il Dragone dell'Ovest
view post Posted on 28/10/2012, 09:13




Salve a tutti.. è da un po' che non scrivevo da queste parti. Ebbene rieccomi qui!
Cercando su google e su yahoo answers ho trovato alcune discussioni nelle quali dicevano che la terza stagione sarebbe iniziata a settembre su Rai gulp. Ormai siamo quasi a Novembre e io non ho ancora visto neanche uno straccio di trailer :( . Dunque ci sono 2 possibilità: o il materiale su yahoo answers è tutto una enorme bufala, oppure rainbow e Straffi vogliono rifarci lo scherzetto balordo di posticipare di mese in mese l'uscita della stagione fino ad accumulare un ritardo di quasi 2 anni.
Comunque se ci fanno aspettare altri due anni per una scemenza come la seconda stagione, con rispetto parlando, la terza possono anche tenersela. :durosi: :angry:
Cosa ne pensate?
Avete notizie più attendibili delle mie a riguardo?
 
Top
paolochoji
view post Posted on 28/10/2012, 11:12




mi dispiace, ma notizie ufficiali e trailers non sono ancora stati rilasciati...la rainbow è stata impegnata con la nuova serie delle winx e con il film dei gladiatori...io direi che potremmo metterci il cuore in pace ed aspettare l'anno prossimo...speriamo!!
 
Top
Il Dragone dell'Ovest
view post Posted on 28/10/2012, 11:58




ok ^_^
 
Top
2 replies since 28/10/2012, 09:13   458 views
  Share