Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

« Older   Newer »
  Share  
paolochoji
view post Posted on 17/3/2012, 16:04




Salve a tutti, mi chiamo paolo, ho 16 anni e sono admin del forum. in questo forum non è che sia molto d'aiuto, ma se qualcuno gioca al gdr, può confermare che lì sono io che faccio andare avanti la storia. quando sono stato eletto admin mi sono veramente sentito importante: admin di uno dei miei forum preferiti e, soprattutto, fato nel gdr di huntik. appena abbiamo riaperto il gdr,dopo il cambio amministrazione, trama e tutt'un pò, ho subito iniziato a "lavorare", arruolando pg nella fondazione, organizzando missioni, allenamenti e persino gite di divertimento (vedi milano). ma da un pò di giorni la situazione è precipitata. tanti pg hanno mollato il gioco, ad esempio l'utente ombraluce, pastadipane e roro stell, che non si sono più fatti vivi. l'unica che è rimasta sul gdr è stata vampireninja, che però ultimamente non è stata molto attiva. questo calo mi è dispiaciuto molto: sono arrivato persino ad introdurre nuovi personaggi mossi dal fato, comandati da me, piuttosto che lasciar perdere il gdr, a cui tengo veramente tanto.

in quanto admin responsabile del gdr (mely è il founder, ma non è molto presente sul gdr...), mi dispiace tantissimo prendere questa decisione, ma purtroppo mi vedo costretto a farlo.
chiudo ufficialmente il gdr.

già, il sito non verrà cancellato, mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti dei vecchi admin, che hanno sprecato parte del loro tempo nel mettere in piedi questo progetto e anche della nostra grafica clary-chan, che si è sbattuta come una matta per ricreare la grafica, anche per mely, ovviamente, che ha riscritto la nuova trama, peccato che non siamo nemmeno riusciti a far entrare la fantastica nuova minaccia creata dall'admin stessa. però mi sento un pò preso in giro. io sono in terza liceo linguistico e non è una passeggiata, ma il tempo per ruolare e portare avanti la storia lo trovo, magari dopocena o subito dopo pranzo, a volte entro nel gdr dal 3ds usando il cellulare come modem quando viaggio in treno o in pullman per andare a scuola. mi sento sottovalutato quando, dopo aver creato una storia , a mio avviso, avvincente, vedo che nessuno prende posizione e si decide a giocare. adesso basta. mi sono stufato di perdere tempo sul gdr.

queste sono le condizioni della chiusura:
qualsiasi ruolata, da oggi in avanti, verrà totalmente ignorata, fino a nuovo avviso
se mely vuole giocare, può utilizzare i miei personaggi, james e jason, come meglio crede
se qualche utente in particolare ha dei reclami da fare, me li mandi via mp.
DAL MOMENTO CHE IO MI OCCUPO DEL GDR PIù DI OGNI ALTRO ADMIN, NON CONTEMPLO ALCUN RECLAMO DA PARTE DEGLI ADMIN STESSI, è UNA MIA DECISIONE A CUI TUTTI DEVONO ATTENERSI


e con questo, a mio grande dispiacere, chiudo il discorso gdr fino a nuovo avviso.

"James Hunterfield"
"Jason Deater"
Paolochoji
 
Top
Clary-Chan
view post Posted on 17/3/2012, 20:13




Mi dispiace per il GDR.
Effettivamente è da qualche tempo che non c'è più anima viva lì.
Io posso dire che non vi ho mai preso parte attivamente per tre motivi:
1) Non mi piacciono molto i GDR.
2) So che non avrei tempo per stare dietro ad un personaggio ogni giorno.
3) Non sono più appassionata a Huntik come un tempo.

Comunque capisco che sia fastidioso non trovare mai nessuno disposto a ruolare e comprendo la tua scelta.
 
Top
VampireNinja
view post Posted on 18/3/2012, 17:50




Ok, ritorno qui dopo una settimana e cosa scopro? Il GDR chiuso?
Ammetto di non essere stata molto presente nell'ultima settimana ma ho i miei buoni motivi.
Spero solo in una futura, anche se poco probabile, riapertura.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Cercatori
Posts:
4,252
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


Mi dispiace Paolo che sei dovuto arrivare a questa decisione.. ammetto di essere sparita ma un pò mi dispiace essere paragonata a utenti che sinceramente da quando io sono entrata non ho mai visto.. comunque ripeto mi dispaice molto.. purtoppo il mio tempo è quel che è e sebben son entrata a leggere le stoire spesso ho preferito non ruolare perchè poi sapevo di non aver più tempo per portar avanti la mia stoira e temevo di fermare anche gli altri..
..Scusa tantissimo.. :cry:
 
Top
Mely<3
view post Posted on 19/3/2012, 15:46




paolo mi spiace sul serio di aver lasciato tutto a te, ma tra la scuola e gli stage ho sempre i minuti contati per tutto
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:34

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


cacchiarola, torno a casa dopo due settimane di ricovero e scopro che il gdr è stato chiuso e che sfiga che ho; comunque, posso solo dire che paolo ha ragione, ma non c'è solo poca presenza sul gdr ma anche sul forum
 
Top
giammo999
view post Posted on 29/3/2012, 12:58




io vorrei sapere come faccio ad iscrivermi al gdr e poi a ppostare la scheda.
ciao
 
Top
paolochoji
view post Posted on 30/3/2012, 15:55




per ora è ancora chiuso, ma....



sabato sera 99 su 100 riapro il gdr...poi mandami un mp e ti dico come iscriverti...XD ci sarà un nuovo maestro insieme a james XD
 
Top
7 replies since 17/3/2012, 16:04   140 views
  Share