Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Saiyuki

« Older   Newer »
  Share  
Mely<3
view post Posted on 6/12/2011, 21:22




qualcun'altro oltre a me conosce questo bel manga?
 
Top
reilin
view post Posted on 8/12/2011, 21:47




Io! Io! (come si vede anche dalle immagini nella mia firma...)
Ho visto un'infinità di volte tutte le puntate dell'anime (che conosco tutte a memoria, ormai), ho letto il manga: la prima serie, il Saiyuki Reload ed il Saiyuki Gaiden.
Kazuya Minekura, la mangaka autrice di Saiyuki, è a mio avviso una della più talentuosa autrice degli ultimi anni: i suoi disegni hanno un tratto raffinatissimo, e le sue storie hanno una profonda ed efficace introspezione!
Il mio personaggio preferito è Genjo Sanzo, il bonzo corrotto. Mi piace il suo passato tormentato ed il suo essere dispotico nel presente!
Il mio cattivo preferito è Nii Jen Ii, aka Ukoku Sanzo.
Se ancora non l'hai letto, ti consiglio vivamente di leggere i 4 tankoubon del Saiyuki Gaiden: è poesia allo stato puro... la cosa più bella che io abbia mai letto!
Tra l'altro in Giappone sono in corso di pubblicazione il Saiyuki Reload Blast ed il Saiyuki Ibun: il primo è il seguito di Saiyuki Reload, l'altro si colloca fra il Gaiden e la prima serie di Saiyuki, parlando della giovinezza di Komyo Sanzo.

Tra l'altro, nell'anime, Cho Hakkai è doppiato dallo stesso doppiatore di Dante, il mitico Patrizio Prata!♥

Sempre della magica Sensei Minekura, ti consiglio Wild Adapter, manga seinen pubblicato in Italia dalla JPop!
 
Top
Mely<3
view post Posted on 9/12/2011, 15:04




ho letto anche io saiyuki gaiden e lo adoro, anche a me piace sanzo, soprattutto quando spara dappertutto per riportare l'ordineXDXDXD
 
Top
reilin
view post Posted on 9/12/2011, 16:26




Come ti capisco: il bonzo corrotto è mitico, con quel suo carattere impossibile e quel suo aspetto così algido! :D
 
Top
Mely<3
view post Posted on 9/12/2011, 17:10




io voglio una pistola come la suagif
 
Top
reilin
view post Posted on 9/12/2011, 22:25




Già, la Shoreijyu di Sanzo è mitica, soprattutto quando la punta alla tempia di Gojyo e Goku (il pervertito di un kappa e la stupida scimmia!)
* che bello poter fangirleggiare su Saiyuki*
 
Top
Mely<3
view post Posted on 10/12/2011, 17:34




XD e quando se ne esce con "quando esco di qui ti ammazzo" o "zitto o ti ammazzo" per non parlare di "muori scimmia!" lo stimo troppo XD
 
Top
reilin
view post Posted on 10/12/2011, 19:03




A me piace molto anche quando litiga con Gojyo e si scambiano "complimenti" reciproci del tipo " porco maniaco di un kappa" e "bonzo corrotto di fine secolo".
Vogliamo poi parlare delle litigate per il cibo fra Goku e Gojyo: troppo spassose!
 
Top
Mely<3
view post Posted on 10/12/2011, 19:48




già XDXD mi fanno morire quando mangiano
 
Top
8 replies since 6/12/2011, 21:22   72 views
  Share