Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Good Bye, Prentiss!

« Older   Newer »
  Share  
Prentiss
view post Posted on 28/11/2011, 21:38




Citazione dal titolo di un (in)famous film (il giochino di parole non funziona in italiano, mi dispiace), gradirei un grosso saluto, o almeno un salutino.
Ebbene sì, è come sembra: Marta fa un'uscita trionfale.

Trionfale, a seconda dei punti di vista. Diciamo che ho passato il testimone, ed era forse ora. E no, non è un altro dei nostri scherzi a fine educativo di dubbio gusto, ma la verità. Lascio. Voi, il forum, lo staff, Huntik... stacco.

Lo so, sembrerà una cosa improvvisa e avventata. Posso solo dire che sono successe cose che... mi hanno fatto aprire un po' gli occhi. Cose che mi hanno fatto chiedere se davvero il tempo speso è stato speso bene, se le cose stanno andando come voglio, chi siamo, dove andiamo e perché esistiamo... ok, ok, basta ironia. Però qualche domandina me la sono fatta, e ho deciso che ci sono cose che vale la pena fare, prima che sia troppo tardi.
Questi anni sono stati bellissimi, ho conosciuto tanta gente che viene da lontano, abbiamo riso, scherzato, litigato... però ora devo staccare un po'. Devo capire se quello che mi sono accorta di volere vale il sacrificio di allontanarmi da quello che ho costruito.

Ho bisogno di impostare le mie priorità. Non so più quali sono, e anche il Forum è penalizzato da questo. Ne deduco che non sono più la persona adatta a portarlo avanti.
Lo lascio in buone, ottime mani. Anche se credo che la situazione sarà caotica ancora per un po', sono sicura che tutto andrà bene. Mi fido dello staff che lascio, l'utenza è perfetta (anche se un po' confusionaria, ammettetelo u.ù) e la seconda serie del cartone sta per raggiungere il climax, quindi... meglio di così non potrebbe andare.

Lascio un forum splendido, che spero di ritrovare migliore, se mai tornerò.



Un bacio grande a tutti, a qualunque distanza voi siate, e grazie.
Di cuore.






Marta.

 
Top
W h i t e™
view post Posted on 28/11/2011, 21:43




Non posso fermare Marta, arrivederci. Se mai tornerai troverai quel posto da Founder, ma un giorno mi dovrai delle spiegazioni.
@utenti: dobbiamo continuare ad andare avanti come prima
 
Top
~LightBlade²
view post Posted on 28/11/2011, 21:48




Dico solo una cosa: :cry:
 
Top
Mely<3
view post Posted on 29/11/2011, 16:49




ok... non ti farò le 8000000000000 domande che mi frullano in testa tra cui perchè? cos'è successo di grave? è orto qualcuno? perchè tanto so che non mi dirai niente. vorrei tanto convincerti a restare perchè sei stata la prima persona che ho conosciuto in un forum, una delle migliori con cui ho legato, ma so che non ci posso fare niente se vuoi andartene, comunque hai ancora il mio numero di cellulare se hai voglia di farti viva e stai sicura che prima o poi sono io a farmi viva se non lo fai tu... cosa posso dire d'altro... mi dispiace :cry: :cry: :cry: mi mancherai
 
Top
paolochoji
view post Posted on 29/11/2011, 17:26




non è da molto che sono su questo forum, ma posso dire che la tua mancanza si sentirà molto...spero che più avanti nel tempo cambierai idea e tornerai...noi saremo sempre qui ad aspettarti XD
 
Top
reilin
view post Posted on 29/11/2011, 22:32




Cara Marta,
è davvero strano sapere che quando passerò di qui tu non ci sarai più. Sei stata una delle prime persone ad accogliermi su questo forum e a farmi sentire sempre a mio agio, e penso che chiunque, in questo forum, possa dire altrettanto.
Capisco che ci sono momenti nei quali bisogna mettersi seriamente alla prova e lasciare delle cose, anche se a malincuore.
Ti auguro perciò di riuscire negli obiettivi che ti sei prefissata e di non mollare mai!
Un abbraccio,
Giovanna
 
Top
5 replies since 28/11/2011, 21:38   115 views
  Share