Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Fullmetal alchemist

« Older   Newer »
  Share  
Mely<3
view post Posted on 7/10/2011, 18:22




ok... dopo death note mi sono data alla lettura di quest'altro manga, che è di tutt'altro genere, ma mi ha molto appassionata... allora a qualcuno piace fullmetal alchemist?
 
Top
reilin
view post Posted on 7/10/2011, 21:51




Eccomi quiiiii!!!!
Ho letto tutti i 27 numeri del manga, visto la prima serie di FMA, la seconda serie FMA Brotherhood ed il film Il Conquistatore di Shamballa!
I miei personaggi preferiti sono Roy Mustang (che figo da paura l'alchimista di fuoco), Riza Hawkeye (della quale ho fatto il cosplay al Romics di due anni fa), il maggiore Armstrong e Winry!
Vabbè, mi piacciono un po' tutti i personaggi!♥

Detesto quelle pazze che vedono lo yaoi in questo manga, shippando Roy con Ed o addirittura proponendoci l'Elricest!
Le mie ship preferite sono le canon: RoyxRiza e EdxWinry!

È fighissimo anche il personaggio di Scar, e vogliamo parlare di Maes Hughes?

Insomma, adoro con tutta me stessa questa meravigliosa storia di Hiromu Arakawa! Condivido appieno la tua passione per la serie, e se ti vien voglia di scambiare impressioni sulla serie, io sono sempre pronta a parlarne!
 
Top
Mely<3
view post Posted on 8/10/2011, 15:52




concordo con te quasi su tutto, i miei preferiti sono Roy, ed (quando gli dicono che è piccolo mi scompiscio sempre), al quando chiama quel nano di suo fratello "fratellone" (oddio adesso mi arriva alle spalle e mi uccide XDXD), winry è troppo forte quando tira le chiavi inglesi hihihi!!!! e anche riza, soprattutto nelle scene con black hayate e poi anche tutti gli altri mi piaciono, gli unici che trovo un po' antipatici sono olivier armstrong, lust, envy e wrath... trovo pride alquanto inquietante
 
Top
reilin
view post Posted on 8/10/2011, 18:17




In effetti gli homunculus sono tutti un po' inquietanti, e vedrai il loro padre (non ti dico di più per non rovinarti la lettura!).
Ed quando lo chiamano fagiolino e va su tutte le furie è troppo divertente, davvero!
Un'altro che mi sta proprio antipatico, invece, è King Bradley: proprio non lo sopporto!!!
 
Top
Mely<3
view post Posted on 8/10/2011, 18:30




ci sono già arrivata al piunto del padre (sono a metà del n 20 al momento) e concordo sugli homunculus... solo gluttony mi piaceva un po', che tenerezza quando è morta lust e lui era triste... però quando dice "posso mangiarlo?" ogni 5 secondi è inquietante anche lui
 
Top
reilin
view post Posted on 8/10/2011, 21:15




Già, Gluttony con la sua "Posso mangiarlo" fa rabbrividire!
Quindi hai scoperto anche la vera identità di quel "puzzone" di King Bradley e del suo figliolo?

Due personaggi interessanti sono anche Ling Yao e Mei Chan da Xing!
 
Top
Mely<3
view post Posted on 8/10/2011, 21:27




sì, lho scoperto... di king bradley non me lo sarei mai aspettata, ci sono rimasta malissimo, del figlio un po' meno... non so perchè ma lo sospettavo leggermente...
poi ling è diventato greed e mei... è una stupida perchè ha ascoltato quel verme di envy... a me piaceva anche lan fan, poveretta...
 
Top
reilin
view post Posted on 9/10/2011, 10:58




Già, Lan Fan si è dimostrata davvero fedele a Ling Yao, fino a sacrificarsi!
Comunque FMA è un manga davvero fantastico: mai banale ed i colpi di scena ti sorprenderanno fino all'ultimo!
 
Top
Còraline
view post Posted on 9/10/2011, 10:59




o.o
 
Top
~Heather‚
view post Posted on 9/10/2011, 13:17




Ohhh*---*
FMA <3 una delle mie passioni */*

Concordo con quello che ha detto Reilin
La mia coppia preferita in assoluto e la RoyxRiza *-* poi la EdxWinry
Adoro Black Hayate <3 Lo voglio tutto per me ><
 
Top
Mely<3
view post Posted on 9/10/2011, 18:41




anche io adoro quel cagnolino, soprattutto da cucciolo
 
Top
reilin
view post Posted on 9/10/2011, 19:19




Già, è puccissimo!!!!
 
Top
11 replies since 7/10/2011, 18:22   81 views
  Share