Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

[Importante] a tutta l'utenza che vuole esserci fedele, A tutte l'utenza che vuole esserci fedele

« Older   Newer »
  Share  
W h i t e™
view post Posted on 18/9/2011, 20:13




Ragazzi e Ragazze ho una comunicazione importante.
Chi ci segue da tempo e ci conosce bene e chiunque abbia gli occhi aperti e piedi a terra capirà senz'altro.
Come sapete non siamo l'unico forum di Huntik esistente su questa terra. Ma sicuramente siamo il forum di Huntik ITALIANO e NON UFFICIALE che ci mette più entusiasmo e passione nel proprio lavoro; perché nonostante le lunga attesa tra una stagione e l'altra noi qui abbiamo sempre trovato il modo di 'ammazzare' il tempo con Fanfiction, FanArt, AMV e Off Topic. Anzi abbiamo anche rispolverato 'vecchi' argomenti che riguardavano la prima serie, argomenti che magari da anni dovevano esser chiusi. C'è invece chi a differenza nostra ha gettato tutto in un cassetto, ma s'è conservato la chiave per una qualche evenienza; e con l'uscita della seconda serie torna a riaprire quel cassetto. Ma al contrario il nostro è sempre stato aperto a tutti, perché tutti potessero usufruirne e, magari, metterci del loro. Quest'oggi siamo stati tempestivi con l'inserimento delle puntate in streaming e tempestivi anche con la correzione della parte non funzionante. Il primo forum in italia ad averle inserite siamo stati noi. Tutti gli altri sono arrivati dopo e lo sappiamo bene, anche chi deve saperlo e magari non vuole ammetterlo. Gli orari scritti parlano chiaro. Il nostro streaming è LIBERO ed APERTO a TUTTI, ma prendere in prestito (non mi piace dire copiare quando non ce n'è bisogno) del materiale con l'opportuno permesso è sempre ben accetto, perché anche noi lo facciamo, ma mai senza permesso (almeno per quanto mi riguarda è così). E finché il materiale preso in prestito di nascosto viene blindato in sezioni altrui, la cosa non ci tange poiché tra il LIBERO e il PROTETTO il visitatore e l'utente svogliato preferiscono la prima. Ma quando poi veniamo accusati di aver copiato materiale, di esser arrivati dopo, di aver rimediato materiale introvabile 'illecitamente' (Sì, introvabile per chi se lo trova servito su un piatto d'argento, non per chi se lo va a cercare con l'impegno di sempre) e di ricevere un mezzo insulto di stupidità allora la cosa inizia ad essere diversa. Un conto è essere utenti abituali di un forum di Huntik e di uno Cinematografico/grafico/telefilm/ecc. ma un conto è essere utente di 2 forum di Huntik e allo stesso tempo Founder di uno di essi. (spero iniziate a capire).
Ora attiviamo il cervello.
Da una parte abbiamo il forum libero ed aperto, dall'altra uno blindato. Il libero non ha accesso al privato e il privato invece ha accesso al libero. Può il libero rubare al privato? Secondo alcune persone sì, noi abbiamo copiato ad un altro forum di Huntik (ASSOLUTAMENTE CON SEZIONI PROTETTE) lo streaming delle puntate e accusati quindi di esser arrivati dopo, noi che da un anno siamo qui per questa passione.
Questa discussione serve a giustificare il BAN di Boa Hancock. Qui sotto troverete la risposta che ho inviato per MP a Boa per spiegarle (visto che non le era chiaro) il motivo di questo ban.

Un semplice motivo: ci stai diffamando e ingannando tutti gli altri. Noi abbiamo postato le puntate in streaming da prima di te e corrette da prima di te. Tu invece sulla tua tagboard stai dichiarando il falso. Per cosa pensi ch'io mi sia fatto sbannare? La tua è un'accusa grave quella di darci dei ladri. Anche perché con le tue sezioni blindate non vedo la possibilità di copia a differenza delle nostre. Farsi grande per mezzo di altri è un atto veramente meschino e che non mi sarei davvero mai aspettato. Noi diamo una possibilità a tutti ma con la mano che ti abbiamo prestato tu ti sei presa il braccio. C'era da aspettarselo in fin dei conti, un forum di Huntik abbandonato per oltre 1 anno che poi riprende solo con l'uscita della seconda serie e la Founder che ne frequenta un altro può avere un solo interesse e ahimè speravo di sbagliarmi... hai dimostrato per tutto il tempo un grande disinteresse per quel forum a differenza nostra che è da un anno (e anche con il vecchio forum che chiuse) che non ci perdiamo d'animo con tutta l'utenza inclusa a mantenere vivo il nostro forum, invece di farla a me una domanda, dovresti farla a te stessa...



Riconosco d'aver fatto un discorso contorto e chiedete pure per spiegazioni.
 
Top
0 replies since 18/9/2011, 20:13   70 views
  Share