Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Preparazione grafica.

« Older   Newer »
  Share  
Chasing The Sun
view post Posted on 6/5/2011, 18:05




Dunque visto che mi sono rotta le scatole di non poter fare un contest grafico, apro questa discussione.
niente post in contrario perchp tanto sono irrevomibile e con questa felpa stra figa che indosso oggi e che non potete vedere mi sento abbastanza gangster.
La mia idea di primo contest grafico è quella di creare un contest in cui fare un set avatar e firma. Se mi gusta l'idea continuerò creando altri su collage, colorize, lp ecc.
Ma siccome non sapete neanche di che sto parlando ho aperto questa discussione per postare tutorial sia di gimp che di photoshop. Se avete qualche altro programma arrangiatevi. ò__ò
Ho già iniziato col creare una discussione sulla colorazione più semplici.
https://huntiklanuovaera.forumcommunity.net/?t=45419896
Potete usarla su qualunque immagine, basta spostare i livelli di regolazione da un'immagine all'altra.
P.S. Potete suggerirmi qualche tutorial e potete chiedermi qualche risorsa.
P.P.S: In fondo ho fatto questa discussione perchè odio fare algebra.
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 29/11/2011, 14:52




Aggiornamento: Utenti, abbiamo voglia di proporre un contest grafico a cui tutti possono partecipare, non sappiamo quando ciò sarà possibile perciò stiamo proponendo tutorial (vecchi) e presto di nuovi per istruirvi sufficientemente e sarebbe carina da parte vostra la partecipazione a questa 'preparazione grafica'. Non siamo un forum grafico perciò non creeremo una scuola, ma comunque la grafica è per noi fondamentale e ci rendereste davvero felici imparando qualche cavolata del genere semplice semplice e partecipare, altrimenti hne forum non possiederà mai la gioia della varietà dei contest (non possiamo continuare con fanfiction e disegnini, tutti devono poter dimostrare le loro capacità in tutto).
Quindi mi auguro facciate uso dei nostri tutorial presenti sul forum affinché si possano provare nuove esperienze^^
 
Top
1 replies since 6/5/2011, 18:05   29 views
  Share