Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

perdono

« Older   Newer »
  Share  
nonna1323
view post Posted on 18/3/2011, 20:21




ecco qua la mia prima FF! oggi avevo proprio voglia di scrivere! ;) lo so è cortissima, ma l' avevo scritta a mano e sembrava molto più lunga!!
spero vi piaccia!



perdono:

era già passato un po' di tempo da quando aveva tradito l' organizzazione e non era ancora successo nulla. Ma Zhalia era preoccupata. Stava pensadno già da diverso tempo di andarsene dal suo appartamento. Ma dove avrebbe potuto andare? Klaus ormai era morto e non se la sentiva proprio di chiedere aiuto a Dante. Non aveva ancora superato del tutto i suoi sensi di colpa; dopotutto l' aveva tradito! Alla fine decise però di partire, avrebbe tovato un posto dove stare per qualche tempo, poi sarebbe tornata al suo posto nella squadra Huntik.
Aveva appena iniziato a fare le valige quando suonarono alla porta: “chi è?” “c' è una consegna”
come temeva gli agenti dell' organizzazione erano venuti a sistemarla. Prese i soldi dalla valigia attivò una bomba e andò alla porta “prego accomodatevi pure!” due agenti buttarono giù al porta e le lanciarono contro un reypulse. Lei lo schivò e li sconfisse con shadow speed. Altri agenti entrarono dalle finestre con i loro titani. Zhalia li sconfisse e prese il suo deltaplano.
Si buttò appena in tempo dalla finestra per poi atterrare sul palazzo vicino.
“è finita dunque, stavolta è finita davvero!”. Ora però non aveva più una casa ed era di nuovo sola.
Come se non bastasse cominciò a piovere. Non ho altra scelta! Usò soul specter per non farsi vedere dagli agenti e andò da Dante.
Quando arrivò a casa sua ebbe un attacco di panico : e se mi cacciasse?no, non lo farebbe mai, non
è il suo stile.. prese coraggioe suonò il campanello. Quando l' uomo arrivò alla porta eli non ebbe subito il coraggio di guardarlo negli occhi, ma Dante la guardave come solo lui sapeva fare e lei non potè fare a meno di perdersi in quei due bellissmi occhi. Non sembrava arrabbiato, piuttosto sorpreso e anche ,forse, felice.La fece entrare e le offrì una camomilla per scaldarsi e riscaldarsi.
No si era mai trovata in una situazione simile, e lei dis ituazioni difficili ne aveva viste tante! Non sapeva come comportarsi ne cosa dire. Decise di alzarsi. Voleva parlargli , ma le parole nn le uscivano. Era li, ferma, per il nervosismo ma anche per il freddo. Alla fine quello che riuscì a dire fu solo “grazie”. Non si era mai sentita in imbarazzo come in quel momento; con tutte le cose che aveva da dirgli er ariuscita dire solo grazie. “di cosa?” le rispose lui. “grazie..” lui la abbracciò.
Zhalia scoppiò a piangere. “perché sto piangendo, io non volevo piangere, e allora perché lo sto facendo?” Dante le prese il viso e la guardò negli occhi, le asciugò el lacrime e la baciò piano. Lei rispose al bacio senza più piangere, lui l' aveva perdonata.
 
Top
Viel
view post Posted on 18/3/2011, 21:13




Che dolce *-* chi non vorrebbe che fosse finita in quel modo quel giorno? Accidenti a Lok... >.<
 
Top
Black_Rose
view post Posted on 18/3/2011, 22:11




E' carinissima, davvero molto dolce. Ti consiglierei di fare più attenzione agli errori di battitura, ma per il resto... beh, te la cavi bene.
Non preoccuparti delle lunghezze, spesso non sono indicativo di qualità, anzi! Spesso storie troppo prolisse finiscono per risultare pesanti quindi scrivi quello che ti sembra meglio, fai gli aggiustamenti del caso e, beh, continua così.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Viel @ 18/3/2011, 21:13) 
Che dolce *-* chi non vorrebbe che fosse finita in quel modo quel giorno? Accidenti a Lok... >.<

Concordo appieno, Lok è un danno, ma tutto sommato è un buon personaggio.

 
Top
nonna1323
view post Posted on 19/3/2011, 12:55




sono contenta che vi piaccia!!
lo so sono un po' un danno a scrivere al computer, preferisco scrivere a mano! :D
 
Top
Viel
view post Posted on 20/3/2011, 12:33




Anche io ero un danno all'inizio. Poi mi sono allenata n.n anche se ogni tanto una lettera me la perdo lo stesso -.-"
 
Top
Black_Rose
view post Posted on 21/3/2011, 18:20




In effetti è l'allenamento quello che fa la differenza, ma senza dubbio rileggere aiuta, anche perché così si vedono gli errori più frequenti (io, per esempio, tendo a premere contemporaneamente i tasti "i" e "o" oppure "r" e "e"), ma tra allenamenti e attenzione ora me la cavo abbastanza.
 
Top
nonna1323
view post Posted on 21/3/2011, 20:01




ammetto che quando ho scritto questa FF ero stanchissima e non avevo proprio voglia di rileggere!!!
comunque adesso mi sto allenando e spero di riuscire a migliorare almeno 1 po'!!
 
Top
nonna1323
view post Posted on 9/11/2011, 20:06




ok dopo parecchio allenamento posso dire di essere migliorata molto nella battitura al pc ^^
il problema adesso è che non so più come far andare avanti la storia xP
ho scritto pochissimo e già ho il blocco della scrittrice ma si può xP?!
In qualsiasi caso dato che ho voglia di scrivere in questi giorni forse riuscirò a trovare una continuazione degna di questo nome xD
magari sulla seconda serie...
in qualsiasi caso a presto con il nuovo capitolo ;) almeno spero O.O
 
Top
reilin
view post Posted on 9/11/2011, 23:32




Quanto sono teneri Dante e Zhalia in questa tua fanfiction!
A parte gli errori di battitura che ti hanno fatto notare - e che spariranno mano a mano che scriverai regolarmente - la storia è strutturata abbastanza bene ed è stato un piacere leggerla!
Thumbs up!
^_^
 
Top
nonna1323
view post Posted on 10/11/2011, 20:03




CITAZIONE (reilin @ 9/11/2011, 23:32) 
Quanto sono teneri Dante e Zhalia in questa tua fanfiction!
A parte gli errori di battitura che ti hanno fatto notare - e che spariranno mano a mano che scriverai regolarmente - la storia è strutturata abbastanza bene ed è stato un piacere leggerla!
Thumbs up!
^_^

grazie :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
nonna1323
view post Posted on 19/11/2011, 20:33




cavoli è anche più corta della prima xP vabbé...
Piccola informazione: è da una vita che non scrivo più quindi abbiate pietà di me per favore!!!
Come al solito la mia protagonista è Zhalia :D
Spero che vi piaccia!!


UN ABBANDONO PIÙ DURO DEL PREVISTO...


“Caro diario...
Era da diverso tempo che avevo un peso sil cuore, ma ho sempre avuto paura di ammetterlo. Sin da quando sono entrata nella fondazione, nel mio profondo ho saputo che la mia felicità non sarebbe durata.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mio fallimento nella missiine di oggi; a causa mia la vita di tutti è stata messa un pericolo.
Non posso continuare così, me ne devo andare, non posso mettere di nuovo un pericolo la loro vita, la SUA vita...”
Chiuse il diario e rimase un attimo ferma in silenzio, ripensando a tutto quello che le era successo fino a quel momento: era entrata nella fondazione, aveva regolato i conti con il suo passato e con Klaus e si era innamorata. Dopo aver scoperto che anche lui provava qualcosa per lei aveva persino creduto che finalemente sarebbe andato tutto bene; ma si sbagliava.
Era da diverso tempo infatti, che si sentiva inutile, un peso per il gruppo e quindi esclusa e nuovamente SOLA.
“che dovrei fare...” sospirò.
Dopo una notte insonne passata pensando al da farsi, deicse che se ne sarebbe andata per un po'.
Il giorno seguente infatti annunciò alla squadra la sua decisione. Per rimanere in contatto aveva deciso di utilizzare il potere “logosbook” in modo da non destare troppi sospetti. Per comunicare lei e Dante avrebbero scritto entrambi sulla propria copia del libro.
Quando stava consegnando il libro a Dante sentì dentro di se una fortissima tristezza, ma si costrinse a trattaenere le lacrime, non voleva proprio farsi vedere mentre piangeva.
Appena si fu allontanata un po' scrisse sul suo libro : “ti amo” e lasciò che le lacrime le rigassero il viso mentra se ne andava.



Ed eccola qua!!! finalmente mi sono decisa a caricarla!!!
è parecchio tempo dopo la mi prima FF ma non fa niente xD
Spero che il mio stile vi piaccia :D
ditemi le vostre impressioni!!!!
 
Top
reilin
view post Posted on 20/11/2011, 17:48




Che bella! Mi piace davvero tanto. Quello sul quale hai scritto è uno dei momenti più belli e toccanti della seconda serie (nonché uno dei pochi momenti in cui Lok e Sophie non monopolizzano l'intera situazione!).
Ho apprezzato soprattutto la prima parte, nella quale hai compiuto una certa introspezione sullo stato d'animo di Zhalia!
Brava! :D

Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 3D su maridichallenge on lj

Edited by reilin - 20/11/2011, 20:00
 
Top
Viel
view post Posted on 20/11/2011, 18:00




Ma... reilin, quello è spam o.ò
 
Top
reilin
view post Posted on 20/11/2011, 19:42




CITAZIONE (Prentiss @ 20/11/2011, 18:00) 
Ma... reilin, quello è spam o.ò

In realtà sto partecipando ad una challenge per recensori di storie e devo mettere quella dicitura alle recensioni e commenti per farli entrare nel computo delle recensioni da me effettuate.

Se ci sono problemi, però, tolgo la dicitura: dimmi tu!
Intanto l'ho modificata togliendo il tag "@" con l'indicazione del relativo sito web, mentre resto in attesa di tue indicazioni definitive!
Sorry!

Edited by reilin - 20/11/2011, 20:02
 
Top
Viel
view post Posted on 20/11/2011, 22:12




Va beh, per stavolta passi, ma se puoi cerca di evitare. Il regolamento vale per tutti.
 
Top
15 replies since 18/3/2011, 20:21   355 views
  Share