Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Comunicazione di servizio, Dopo ripetuti avvertimenti gentili o meno, ADESSO se non ascoltate vi banno a tempo indeterminato!

« Older   Newer »
  Share  
Viel
icon8  view post Posted on 26/12/2010, 23:01




Io per natura non sono cattiva, penso che lo sappiate. Ma penso sappiate anche che se mi provocate divento peggio di una belva, quindi adesso leggete attentamente, ma MOLTO attentamente, e memorizzate.



Parliamo di parolacce nel Forum.

Mi sembrava di avervi ricordato più volte che le parolacce non devono essere usate. E nonostante ciò continuano ad essere usate senza problemi, in tag e discussioni del Forum. Vorrei ricordarvi che siamo un Forum aperto a tutti, che tratta di Huntik, un cartone animato per bambini. Non è da escludere quindi che ci vengano a trovare bambini o genitori in cerca di informazioni. E ditemi, è questa l'impressione che vogliamo dare? Fargli leggere un bel 'minchia' in tag e fargli credere che siamo un branco di bifolchi senza un'educazione adeguata?
No, non vanno bene nemmeno le parolacce censurate, perché si capisce benissimo lo stesso e voi vi siete salvati ma l'impressione del Forum no. E per Forum non intendo il posto fisico, ma le persone che lo costituiscono, che siano utenti, Mod, Admin o chialtri. Non si può far fare agli altri la figura dei volgari se non hanno fatto nulla per meritarselo.
Io posso capire che ogni tanto quando si è arrabbiati la parolaccia scappi, ma non qui. Qui per scrivere dovete pensare, e se vi accorgete di aver sbagliato qualcosa, modificate prima di postare! Non si può usare un lessico simile soltanto perché ormai viene spontaneo! Intanto perché prima o poi dovremo farne a meno e non ci riusciremo, e magari perderemo il lavoro per questo. E poi perché per chi ci ascolta, ma ancora di più per chi legge ciò che scriviamo, è una presentazione orrenda di noi stessi, nonostante io sappia per certo che nessuno di noi qui è orrendo. Però non vogliamo dare agli adulti un'altra occasione per dirci che le nostre generazioni sono le peggiori, che siamo volgari, ecc... vero? Allora cominciamo da ora.
Io non dico affatto di essere perfetta, però ce la metto tutta per mantenere un grado di civiltà minimo, e questo stesso sforzo mi pare proprio che da parte vostra non ci sia. E questo non va affatto bene, perché la situazione sta decisamente degenerando, e se non intervengo ora non riuscirò più a fermarvi dopo.

Adesso chiarisco dueo tre punti.

- Le parolacce NON si usano, potete al massimo usare 'sinonimi' (cavolo, caspio, cavoletti, ecc...).
- Le censure di parolacce (tipo ca**o o mer**) NON si usano. Sono esattamente come parolacce e se becco qualcuno che le usa lo punisco come di seguito spiegato.

Ora, non volevo arrivare a tanto, e sia chiaro che non sono arrabbiata furiosamente con voi, ma devo prendere dei provvedimentI.
Se qualcuno disubbidirà a queste regole, scatterà il ban di un giorno senza preavviso. Forse è una misura un po' drastica, ma è l'unico modo per fare in modo che la teniate bene a mente. Alla fine del ban verrete riammessi nel Forum senza altre punizioni, ma potete aspettarvi un ban in qualunque momento a partire da oggi se sgarrate, quindi fate ben attenzione a quello che fate!
 
Top
MidNight™
view post Posted on 26/12/2010, 23:06




Va bene Marta, da oggi solo sinonimi.
 
Top
Viel
view post Posted on 26/12/2010, 23:09




Sì però mi sembrava di averlo già detto e ripetuto :angry: vedete di non farmi bannare nessuno!
 
Top
LeTitanS
view post Posted on 27/12/2010, 10:29




Ok , Tanto Io Uso Sempre e Solo Sinonimi :asd:
 
Top
***Lucry Moon***
view post Posted on 27/12/2010, 10:51




Marta io mi scuso se ho fatto quello che non si poteva fare comunque da oggi in poi solo sinonimi
 
Top
Viel
view post Posted on 27/12/2010, 13:51




Bravi =)
Comunque non era rivolto solo a te Lucry, ma a tutti. Tranquilla, non ce l'ho con te, solo dovete fare più attenzione. E comunque la punizione resta valida quindi occhio a voi :angry:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 16:48
Avatar

Senior Member

Group:
Cercatori
Posts:
12,201
Location:
il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

Status:


Va bene va bene Marta :)
SPOILER (click to view)
sto aspettando ancora il monumento eh?XD

 
Top
Viel
view post Posted on 27/12/2010, 16:59




SPOILER (click to view)
Parlane con Ann XD
 
Top
¬Italian Idiot!
view post Posted on 27/12/2010, 18:45




Ok u.u

SPOILER (click to view)
Tanto non faccio niente o.ò
 
Top
«Mely»
view post Posted on 28/12/2010, 17:26




chiedo scusa anche io, di solito non uso parolacce nemmeno quando parlo normalmente, ma qui ammetto che una mi è scappata in tag :cry: mi vergogno abbastanza
 
Top
Viel
view post Posted on 28/12/2010, 18:41




Non fa niente, l'importante è che non si ripeta :)
 
Top
10 replies since 26/12/2010, 23:01   144 views
  Share