Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Parla con lo staff!

« Older   Newer »
  Share  
W h i t e™
view post Posted on 22/12/2010, 21:11




Ci sono problemi nel forum? Dovete porre alcune domande? Per qualsiasi cosa dobbiate chiederci, scrivete in questa discussione e se possibile, evitare MP. Se ritenete si tratti di qualcosa strettamente riservata, allora inviate anche MP a uno dei Founder. Questa discussione è stata creata per evitare che "vi teniate tutto dentro" riguardante QUALSIASI COSA SERIA.
Spero verrà usata pochissimo questa discussione (:

Lo Staff

 
Top
Black_Rose
view post Posted on 24/3/2011, 19:00




Pur non essendo abilitata alle sezioni protette, vorrei aiutare con le scan del fumetto, dato che ho vista espressa da qualcuno la richiesta di avere quelle più recenti. Pertanto le mie domande sono:
1) Posso essere d'aiuto in questo senso?
Se si:
2) Quali sono i fumetti mancanti nel forum?
3) In che modo e a chi posso inviare le scansioni?
Grazie dell'attenzione.
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 14/5/2011, 13:36




OMG
Abbiamo dimostrato di avere un pessimo servizio assistenza, senza pari xD Mi scuso a nome di tutto lo staff ma solo ora ho letto questa discussione. Comunque per questa faccenda puoi rivolgerti a Marta in MP. A quanto pare lei si sta occupando dei fumetti.
 
Top
Viel
view post Posted on 14/5/2011, 14:06




Guarda Rose (scusa se non ti ho risposto prima O_O ) secondo me faresti prima a farti abilitare alle sezioni protette ed aprire tu la discussione =)
 
Top
Black_Rose
view post Posted on 15/5/2011, 16:54




Non preoccupatevi, siamo tutti impegnati.
Mi riesce difficile poter avere l'abilitazione in questo momento, ma ci proverò.
 
Top
Viel
view post Posted on 16/5/2011, 14:19




Basta che tu faccia la richiesta, hai persino già il banner in firma ^_^
 
Top
5 replies since 22/12/2010, 21:11   119 views
  Share