Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Secondo Contest dell'HNE Forum!, Dicembre. [Non portato a termine]

« Older   Newer »
  Share  
Viel
view post Posted on 18/12/2010, 19:54




Visto che come tutti sapete Dicembre è il mese in cui c'è Natale (chi non lo sapeva si documenti) come potevo evitare di proporre un contest in tema natalizio?

Come potrete aspettarvi da una come me, si tratta di scrittura creativa. E no, non sarà la solita storia di coppiette, o almeno non quelle che conosciamo... proseguite con la lettura per capirci di più! ;)

Regolamento:

Il Contest avrà inizio Lunedì 27 Dicembre e si concluderà Martedì 3 Gennaio, periodo durante il quale potrete inviare ai giudici il vostro lavoro via MP. E' molto importante che NON POSTIATE SUL FORUM prima della conclusione del contest.

Dovrete scrivere una fanfiction natalizia in tema Huntik di almeno 3000 parole, seguendo le regole:

- Dev'essere ambientata prima della formazione della squadra Huntik. Potete scegliere di ambientarla l'anno prima, otto anni prima, dieci anni prima, basta che sia prima di tale avvenimento.

- Potete scegliere chi volete come protagonista, basta che abbia avuto un ruolo di una certa rilevanza in una puntata della serie (niente comparse, insomma.).

- Deve apparire uno dei quattro protagonisti (Dante, Zhalia, Lok o Sophie) e deve avere un ruolo: deve quindi parlare, se non con il/la protagonista con qualcun'altro, e deve attirare l'attenzione del protagonista per almeno tre periodi (periodo = frase).

- Non devono crearsi situazioni surreali nel contesto, quindi Augerfrost e Raypulse ok, comparsa fisica del vero Babbo Natale no.

Nel vostro racconto dovranno inoltre apparire tre elementi obbligatori:
- Un regalo speciale.
- Una palla di neve.
- Un cane.

E due tra questi otto elementi a scelta:
- Un paio di scarpe.
- Una torta.
- Un'auto d'epoca.
- Una corsa sui pattini.
- Un bacio.
- Una lotta.
- Un numero di telefono.
- Una letterina di Natale.

Per "apparire" si intende che non solo dovrà esserci la parola, ma dovrà essere inserita in un pensiero, un desiderio o dovrà essere l'oggetto di una discussione, dovrà insomma avere una certa importanza. I passaggi in cui si trovano gli elementi dovranno essere evidenziati in qualche modo.



Difficile? Forse, ma sono sicura che tutti voi ce la possiate fare :)
Se avete domande non abbiate esitazioni e chiedete in questo topic, io comincio a raccogliere le adesioni.

Allora, chi partecipa?

Edited by Viel - 18/12/2010, 20:20
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 18/12/2010, 20:06




Non posso assicurare nulla, dato che presto comunicherò un'assenza( per presto intendo quando ho voglia.
 
Top
¬Italian Idiot!
view post Posted on 18/12/2010, 20:10




Sono negata con la scrittura creativa u.u

Quanto hai scritto però o.o
 
Top
Viel
view post Posted on 18/12/2010, 20:21




Peccato, White, contavo su di te come partecipante. Ann, secondo me dovresti provare, non scrivi male.

Sono riuscita a scrivere "priodo" invece di "periodo" per due volte di fila o_o
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 18/12/2010, 20:23




forse posso anche partecipare, ma sono impegnato con le mie fan fiction ordinarie e sostituirle sarebbe un peccato...
 
Top
Viel
view post Posted on 18/12/2010, 20:30




Puoi fare entrambe le cose x)
 
Top
¬Italian Idiot!
view post Posted on 18/12/2010, 20:38




Stavolta passo.
 
Top
«Mely»
view post Posted on 18/12/2010, 22:16




non so se iscrivermi, ho già in programma un altro contest di scrittura...
 
Top
Viel
view post Posted on 18/12/2010, 22:24




Neanche tu? Speravo proprio ti iscrivessi...

Dai ragazzi, non avrete nemmeno scuola! Siamo in vacanza in quei giorni, significa molto più tempo libero di adesso.
 
Top
«Mely»
view post Posted on 18/12/2010, 22:26




lo so, ma non è detto che io possa stare al computer tutto quel tempo... i miei mi linciano se mi fossilizzo qui... e poi non ho nemmeno un briciolo di ispirazione per questa ff
 
Top
MidNight™
view post Posted on 19/12/2010, 13:58




Non penso di partecipare O_O
Basti pensare alla fine che ha fatto la mia unica FF :sese:
 
Top
MidNight™
view post Posted on 19/12/2010, 14:29




Abituati :sese:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 15:06
Avatar

Senior Member

Group:
Cercatori
Posts:
12,201
Location:
il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

Status:


Forse, ma forse, ma forse, partecipo...
Ho scritto una ff tempo fa, ora l'ho interrottaXD

Anzi la posto qui vaXD
 
Top
32 replies since 18/12/2010, 19:54   363 views
  Share