Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
DarkAssasin
view post Posted on 4/11/2010, 20:56




Postiamo qui tutte le nostre barzellette :) :D :ahasd:


inizzio io:

Due carabinieri devono andare a comprare una pecora per fare una festa quando arrivano dal pastore lui gli dice che possono sceglierne una su 400 pecore dopo che i carabinieri avevano dato i propri giudizi sulle pecore e ne scelgono una il pastore dice : <<scommettiamo che indovino che mestiere fate>> i carabinieri a bassa voce si dicono l'un l'altro : <<tu hai la divisa? >> e viceversa ed entrambi danno risposta negativa allora esclamano a voce alta : <<prego ci dica che mestiere facciamo!!>> il pastore dice : <<voi siete carabinieri !!>> i carabinieri sbalorditi si esclamano a vicenda: <<glielo hai detto tu? >> ma entrambi rispondono di no allora gli dicono : <<ma come ha fatto ad indovinare? >> il pastore risponde: <<era logico che eravate carabinieri su 400 pecore avete preso il cane >>



<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ecco un altra :ahasd:

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.
 
Top
MidNight™
view post Posted on 4/11/2010, 21:49




xD
Oddio che forti :ahasd: :ahsisi:


Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE C***O TI LIDI?

Berlusconi telefona a Bush.
Bush: Ciao Bè.
Berlusconi: ciao Bù, e Bi?
Bush: Bo!!!!

Berlusconi ha 100 euro e vuole fare felice 2 italiani dividendo i soldi 50 e 50 ,ma arriva il figlio e gli dice "Papà puoi fare felice 4 italiani dividendo i soldi in 25- 25 -25- 25 ". Allora Berlusconi parte per l'Italia e l'altro figlio gli dice "Papà c'è un modo per far felice tutti gli italiani facendo cadere l'aereo!

Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...
 
Top
Haunter
view post Posted on 3/8/2012, 12:25




Al mare:
- Papà , mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come , la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta.
- Senta , quanto vuole per la mia compagnia?
- Trenta euro.
- Comapagniaaaa , avanti!

Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara , spegniamo la luce , io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce , lei lo prende in bocca e dice:
- Gorgonzola!
- Aspetta un attimo , non l´ho ancora messo

(Sono un po' porche, ma son divertenti cmq :D)
 
Top
2 replies since 4/11/2010, 20:56   48 views
  Share