Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

I miei "Disegni"

« Older   Newer »
  Share  
MidNight™
view post Posted on 4/11/2010, 18:42




Questa la dovete guardare di sbieco.(la prossima volta farò più attenzione ^^")Cmq voilà Zhalia!


 
Top
W h i t e™
view post Posted on 4/11/2010, 18:52




Bello, peccato che ho dovuto girare il portatile per riuscire a vederlo alla perfezione xD il volto di Zhalia non mi esce mai T.T Bello davvero.
 
Top
MidNight™
view post Posted on 4/11/2010, 18:55




Grazie mille Faber! Adesso lo rimetto a posto...aspetta 2 minuti...

Ok,adesso non dovresti più girare il portatile ^^"
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 4/11/2010, 19:03




Ora riesco a vederlo meglio xD purtroppo per te posso manifestare il mio attacco di pignoleria xD
Si vedono delle specie di "solchi/cancellature" che sono quasi inevitabili lo so xD ( la pignoleria :doddo: ) e non so, potresti su altri disegni (evitando quindi di rovinare questo) provare anche a ripassarli con penne molto fine come 0.1 o anche inferiori (o tutt'e due) per rendere più visibile il disegno. Questi sono solo miei consigli poi non so xD mi piace lo stesso molto.
 
Top
Viel
view post Posted on 4/11/2010, 19:32




Lascia stare il pignolo, è un bellissimo disegno ;)
SPOILER (click to view)
Fab lo sa che scherzo, vero?? :lol:
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 4/11/2010, 19:37




of course Marta
 
Top
Ilaja
view post Posted on 4/11/2010, 19:39




Bellina da matti! Compliments!
 
Top
MidNight™
view post Posted on 4/11/2010, 19:55




Grazie :)

CITAZIONE (W h i t e™ @ 4/11/2010, 19:03) 
Ora riesco a vederlo meglio xD purtroppo per te posso manifestare il mio attacco di pignoleria xD
Si vedono delle specie di "solchi/cancellature" che sono quasi inevitabili lo so xD ( la pignoleria :doddo: ) e non so, potresti su altri disegni (evitando quindi di rovinare questo) provare anche a ripassarli con penne molto fine come 0.1 o anche inferiori (o tutt'e due) per rendere più visibile il disegno. Questi sono solo miei consigli poi non so xD mi piace lo stesso molto.

Lo so,solo che ho lavorato su un foglio stampato dietro e si vedono ancora le"righine" ^^"
 
Top
¬Italian Idiot!
view post Posted on 4/11/2010, 19:56




Con un programma di grafica si risolve tutto. u.u
Mi piace, comunque.
 
Top
MidNight™
view post Posted on 4/11/2010, 19:59




Grazie :bananadance:
 
Top
9 replies since 4/11/2010, 18:42   81 views
  Share