Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Seconda serie

« Older   Newer »
  Share  
Viel
view post Posted on 2/11/2010, 17:15




Meglio che non mi lasci andare a troppi commenti al riguardo...

Comunque, la seconda serie di Huntik non è ancora uscita, ma è stato assicurato che fosse in fase di elaborazione. Dovrebbe uscire a Novembre/Dicembre 2010, ma ultimamente si parla addirittura di Gennaio 2011. Speriamo che non sia stata semplicemente dimenticata in un cassetto, ci rimarrei davvero malissimo :çAç:

Nella seconda serie i personaggi principali rimarranno i nostri quattro amici (cinque, con Cherit) e probabilmente un altro Cercatore, alle prese ancora una volta con il diario di Eathon Lambert. Secondo alcuni rumors, la serie dovrebbe avere come inizio l'America del Sud: la squadra si ritrova sulle tracce di nientemeno che Nostradamus.

A mettere i bastoni fra le ruote ai nostri Cercatori, però, c'è ovviamente qualche malintenzionato: si tratta di Rassimov e dei suoi spietati fratelli, Shauna e Wind, che faranno di tutto per fermarli e per otterere la loro vendetta sulla famiglia Casterwill.

A proposito di Sophie, pare proprio che il suo triste e segreto passato sarà un po' meno segreto, grazie a dettagli non irrilevanti riguardanti la sua famiglia e la loro missione che verranno svelati nel corso delle puntate.

Per quanto riguarda gli altri? Poco si sa riguardo a Lok e Dante, ma anche Zhalia avrà la sua parte: non solo sarà fatta luce sul suo passato misterioso, ma pare addirittura che il nuovo Cercatore sia proprio suo fratello, Zane (o Zeno) Moon.

Nella nuova serie saranno inoltre presenti nuovi poteri e nuovi Titani, ma non solo. Quelli già esistenti verranno "potenziati" grazie ad un qualche nuovo Legame chiamato Power-Bond (in inglese, non si sa se avrà lo stesso nome nella versione italiana) e a quanto pare questa novità permetterà a Sabriel, fidato Titano di Sophie scomparso nell'ultima puntata della prima serie per difendere la sua Cercatrice, di tornare più forte che mai.

Cosa possiamo fare nel frattempo? Augurarci di avere presto notizie. E sperare che inizi presto, perchè io personalmente non vedo l'ora! :)

 
Top
Ilaja
view post Posted on 2/11/2010, 18:18




Gran bel riassunto, Marta! Cavolo, addirittura Gennaio? Credo che creperò d'angoscia prima (o sarà il diluvio universale che si sta abbattendo sulla mia povera città ad ammazzarmi =.=). Mentre leggevo, pensavo: dei passati di Lok e Zhalia se n'è parlato per tutta la prima serie, di quello di Sophie, a quanto pare, se ne parlerà della seconda, ma di Dante? Si sa solo che il suo mentore è Metz...quando sapremo qualcosa di più su di lui?
 
Top
Viel
view post Posted on 2/11/2010, 19:13




Me lo chiedevo anche io, nel vecchio Forum, e siamo giunti alla conclusione che probabilmente non ne sapremo mai più di quel che già sappiamo... d'altra parte, avere un Dante con famiglia e problemi relativi farebbe perdere al nostro Cercatore un po' di fascino, non trovi? ;)
 
Top
MidNight™
view post Posted on 2/11/2010, 22:01




Già!
Bel riassunto Marta!
 
Top
Viel
view post Posted on 3/11/2010, 16:09




News:
SPOILER (click to view)
After the defeat of The Professor, Lok and Sophie discover that two new evil forces have been brewing in the Huntik Foundation.


Traduzione:
SPOILER (click to view)
Dopo la sconfitta del Professore, Lok e Sophie scoprono che due nuove forze malvagie hanno tramato nella Fondazione Huntik.
 
Top
MidNight™
view post Posted on 3/11/2010, 16:44




CITAZIONE (Viel @ 3/11/2010, 16:09) 
News:
SPOILER (click to view)
After the defeat of The Professor, Lok and Sophie discover that two new evil forces have been brewing in the Huntik Foundation.


Traduzione:
SPOILER (click to view)
Dopo la sconfitta del Professore, Lok e Sophie scoprono che due nuove forze malvagie hanno tramato nella Fondazione Huntik.

Che nn sia Zhalia -_-
 
Top
Viel
view post Posted on 3/11/2010, 17:00




Zhalia ha già dato, direi :XD: comunque pare che le nuove forze siano due e che complottino dentro alla Fondazione... mi chiedo cosa dobbiamo aspettarci!
 
Top
MidNight™
view post Posted on 3/11/2010, 17:02




Scarlet ed il fratello di Zhalia :rotfl:
*Non mi uccidete*
 
Top
MidNight™
view post Posted on 3/11/2010, 17:34




xD
 
Top
Ilaja
view post Posted on 3/11/2010, 19:13




CITAZIONE
avere un Dante con famiglia e problemi relativi farebbe perdere al nostro Cercatore un po' di fascino, non trovi?

xD Ce lo immagino Dante che gironzola con cuginetti rompiscatole :3 Me lo fa diventare un MAMMO!!! Hihii!!
Okay, hai ragione XD

CITAZIONE
Dopo la sconfitta del Professore, Lok e Sophie scoprono che due nuove forze malvagie hanno tramato nella Fondazione Huntik.

*o* E' il cane Eathon che è stato adottato da Metz e ora trama con i suoi due amuleti degli Undergolem u.u
*ci ripensa su*
Che ipotesi realistica.
 
Top
MidNight™
view post Posted on 4/11/2010, 08:02




xD
 
Top
Viel
view post Posted on 4/11/2010, 16:23




XD anche a me insospettiva quel cane!
 
Top
Ilaja
view post Posted on 4/11/2010, 19:36




Vero? E' inquietante!
 
Top
235 replies since 2/11/2010, 17:15   3307 views
  Share