Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

La prima serie

« Older   Newer »
  Share  
Viel
view post Posted on 1/11/2010, 16:39




Cosa ne pensate? Episodio preferito? Momento preferito? Titani? Dite, dite!

Il mio episodio preferito è il 17 :asd:
Trovo che la prima serie sia davvero originale e ben fatta, a parte qualche piccolo errorino, ma nulla di grave. Forse è un po' troppo dispersiva, nel senso che lascia un po' tutto al caso, se succede qualcosa... beh, era scritto sul diario u.u
Ad esempio io non ho ancora ben capito se hanno letto tutto il diario o no. A quanto sembra dall'episodio 20 è così... bah...

Voi che ne dite? Critiche, lodi, commenti?
 
Top
MidNight™
view post Posted on 1/11/2010, 17:21




A me è piaciuta, l'ep.17 lo adoro e apparte qualche errorino,è nell'insieme stupenda...
Che originalità O_o
 
Top
Ilaja
view post Posted on 1/11/2010, 17:26




Naturalmente, l'episodio preferito è il 23. Che credevi? Che non mi commuovevo di fronte alla tenerezza di Lok e Sophie? Illusa XDXD
Mhmm io invece penso che quando debbano spiegare il motivo della missione lo facciano troppo velocemente. Soprattutto se parla Sophie. Lasciano le spiegazioni un po' troppo scontate. Prendi il penultimo episodio: l'ho dovuto vedere tre volte per capire perchè andavano dal Professore. Non lo dicono poi così apertamente!
 
Top
Viel
view post Posted on 1/11/2010, 17:29




Già, anche quello è vero. La cosa fantastica però è che parlano di un sacco di leggende! ^^
 
Top
MidNight™
view post Posted on 1/11/2010, 17:31




Verissimo v.v
 
Top
Ilaja
view post Posted on 1/11/2010, 17:33




Già, è bello quando si mischia realtà a fantasia!
 
Top
Viel
view post Posted on 1/11/2010, 18:08




Sì! Ed è anche carino che ci siano dei riferimenti storici, anche se pochi. Io so cosa sono gli Opliti solo grazie ad Huntik XD
 
Top
Ilaja
view post Posted on 1/11/2010, 18:22




XD Io non sapevo nemmeno che fossero in un mito...fino a quando non sono capitata al liceo classico. Non commentiamo, per favore =.=
 
Top
MidNight™
view post Posted on 1/11/2010, 18:25




CITAZIONE
Io so cosa sono gli Opliti solo grazie ad Huntik XD

Metti che una settimana dopo abbiamo letto il mito relativo!
xD
 
Top
Viel
view post Posted on 21/5/2011, 13:53




Ieri sera sono stata presa dalla nostalgia e mi sono messa a rivedere le puntate :D
 
Top
Giù_Sharon†
view post Posted on 21/5/2011, 18:05




CITAZIONE (Viel @ 21/5/2011, 14:53) 
Ieri sera sono stata presa dalla nostalgia e mi sono messa a rivedere le puntate :D

Non sei l'unica a rivedere la puntate
SPOILER (click to view)
E non solo di Huntik :ahasd: Sono ancora così :OMG: dopo il finale della terza stagione di Castle
 
Top
Viel
view post Posted on 21/5/2011, 22:05




SPOILER (click to view)
Io non l'ho ancora visto quindi non spoilerare :asd:


Comunque ora che li rivedo a mente fredda e cuore fermo mi accorgo che anche Huntik ha i suoi bei lati negativi. Tipo che comunque è un cartone per bambini.
CIO' NONOSTANTE continuarò a guardarlo, soprattutto se esce la seconda serie =D
 
Top
MidNight™
view post Posted on 21/5/2011, 22:08




Ovviamente Marta, ovviamente.
 
Top
Viel
view post Posted on 21/5/2011, 22:17




Comunque, visto che questa dovrebbe essere la discussione più piena, ho deciso di intasarla un po': voglio le critiche.

La mia prima critica? La coerenza... diciamo che con quel diario si parano sempre un po' il fondoschiena, ma in quanto a senso il viaggio di Eathon Lambert non mi sembra inattaccabile... insomma, come avrebbe fatto lui a scoprire tutt queste cose? Come ha fatto, ad esempio, a trovare quella scritta che poi i nostri Cercatori troveranno a Parigi (è Parigi, vero?) grazie ad un colpo di testa di Lok contro un muro (-.-") che prima era intatto e che quindi non avrebbe potuto essere oltrepassato? E perché l'avrebbe trascritto? E poi come ha fatto Sophie, tra tanti libri, a scegliere proprio quello che avrebbe tradotto il codice senza nemmeno averlo ancora trovato, il codice???
 
Top
Giù_Sharon†
view post Posted on 22/5/2011, 11:37




CITAZIONE (Viel @ 21/5/2011, 23:05) 
SPOILER (click to view)
Io non l'ho ancora visto quindi non spoilerare :asd:


Comunque ora che li rivedo a mente fredda e cuore fermo mi accorgo che anche Huntik ha i suoi bei lati negativi. Tipo che comunque è un cartone per bambini.
CIO' NONOSTANTE continuarò a guardarlo, soprattutto se esce la seconda serie =D

SPOILER (click to view)
Allora guardalo xD


Quoto tutto ùù
 
Top
14 replies since 1/11/2010, 16:39   267 views
  Share