Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Ilaja
view post Posted on 31/10/2010, 12:42




Ditemi voi. Che cosa vi piace di questo genere? Che cosa non vi piace? Quali sono i vostri libri fantasy preferiti, che messaggi vi portano?
Io personalmente lo adoro. Penso (al contrario di molti) che possa significare molto, se una storia è scritta bene e, soprattutto, se è originale. Ormai per scrivere fantasy non ci vuole molto: ci inserisci un tiranno, una terra magica e un eroe perfetto, ed ecco ricavato il romanzo. Venti euro solo per la rilegatura e una copertina affascinante. Il contenuto è spazzatura.
Voi che ne pensate? Dico bene o dico sciocco? :)
 
Top
MidNight™
view post Posted on 31/10/2010, 12:45




Che bel pensiero Chiara (posso chiamarti così?)
A me piace perchè mi immergo nel mondo della magia,del surreale,nel mio mondo in pratica....e sto bene :)
 
Top
Ilaja
view post Posted on 31/10/2010, 12:51




Già, sembra proprio che i sogni non abbiano fine quando apri un bel romanzo di quel genere*-*...
Certo che mi puoi chiamare così :) Però io non posso ricambiare ):...come ti chiami, se posso sapere? ;)
 
Top
MidNight™
view post Posted on 31/10/2010, 12:52




Elena.
Ma chiamami Ele :B):
 
Top
Ilaja
view post Posted on 31/10/2010, 12:58




Ciao Ele!!! :D
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 31/10/2010, 13:00




Io adoro il fantasy, in particolar modo la saga di Septimus Heap che non ho ancora finito di leggere, esce un libro ogni anno e non saprò mai quando si fermerà, poi è poco diffuso e procurarlo è difficile.
 
Top
Ilaja
view post Posted on 31/10/2010, 13:03




Mhmm...Septimus Heap, ho letto il primo, Magya! E' molto carino, ma all'epoca avevo circa dieci anni, ora non mi ricordo niente...Presumo che dovrò rivisitare la mia amata bibliotechina u.u
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 31/10/2010, 13:06




Io sono riuscito ad averli solo fino al terzo e se non sbaglio sta uscendo addirittura il 5°. Come ho detto è difficile trovarli questi libri, per ottenere i seguiti ho aspettato un anno e mezzo dopo la lettura di Magya -.-"
 
Top
MidNight™
view post Posted on 31/10/2010, 13:09




In effetti di questa saga non sapevo niente...fino al tuo intervento Faber u.u
 
Top
Ilaja
view post Posted on 31/10/2010, 13:17




Uhm, povero! Io in genere butto giù le mura di pazienza dei miei quando sta per uscire un libro che mi piace. Ecco, se in questi giorni vedete una pazza con gli occhi fuori dalle orbite girare per Bologna urlando "Sta per uscire il nuovo libro di Licia Troisi!", quella sono io. Mi so far notare -.-"
Il quinto? °-° Si da' da fare, il ragazzo ;)
 
Top
MidNight™
view post Posted on 31/10/2010, 13:29




Hai capito Faber?
Datti da fare!
xD
Quanto sn scema?
 
Top
MidNight™
view post Posted on 31/10/2010, 13:34




Lo so,sn fusissima....lascia stare ^^"
 
Top
Ilaja
view post Posted on 31/10/2010, 13:39




Ti capisco...io ho la scuola vicino al manicomio ò.ò E' psicologicamente scioccante!
 
Top
Viel
view post Posted on 31/10/2010, 18:44




Io adoro il fantasy! E' il mio genere preferito. E' bello perchè è... tutto permesso. E' strano, puoi essere chi vuoi per mezzo dei personaggi, ma non solo chi vuoi... di più. Puoi essere come nessuno sarà mai. E' per questo che lo adoro, credo ^^

Avevo visto il primo, Magya, nella mia biblioteca, qualche tempo fa. C'erano anche il secondo e il terzo se non sbaglio. Se dici che è bello magari la prossima volta ci faccio un pensierino!
 
Top
49 replies since 31/10/2010, 12:42   127 views
  Share