Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

3° Contest HNE

« Older   Newer »
  Share  
Mely<3
view post Posted on 13/12/2011, 20:28




io ci metterò un po', sono occupata e non ho idee, mi sa che aspetto le vacanze
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 13/12/2011, 20:33




Mely entro il 22 bisogna postare
 
Top
Mely<3
view post Posted on 13/12/2011, 20:37




cacchio...
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 22:05
Avatar

Cosa dovrei scrivere?

Group:
Cercatori
Posts:
1,335
Location:
Casa mia conta?

Status:


forse sarà una domanda stupida, ma non ho capito una cosa, oltre alla traccia dataci dobbiamo crearne un'altra rimanendo sempre su quella data oppure dobbiamo inserire quella dataci? (è una domanda stupida lo so, ma non sono un granchè nel comprendere le cose T_T)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 12:47

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


Wochy ho quotato il messaggio di W h i t e™ leggi la parte che ho messo in grassetto e in dimensione grande.
CITAZIONE (W h i t e™ @ 6/12/2011, 19:31) 
Ragazzi ecco a voi dopo tanto tempo di inattività il terzo contest del forum!
Come stabilito dal sondaggio il contest sarà la stesura di una Fan Fiction. Dovrete proseguire la fanfiction da una traccia da noi fornita (più precisamente da Mely).
Leggete ATTENTAMENTE le istruzioni riportate qui di seguto.

I dettagli della gara sono:
Minimo di parole: 900 (inclusa la traccia)
Massimo di parole: 2000 (inclusa la traccia)
Rating: Giallo (contenuti violenti appena accennati e trattati).

E' necessaria l'iscrizione per poter partecipare. Iscrizioni aperte da ora fino al 17 dicembre.
Il contest scade il 21 alle 0.00 (quindi non verranno accettati lavori postati oltre quella data).
Modalità per postare: Affinché non vengano copiati lavori e altri concorrenti non 'prendano spunto' tutti dovrete postare in questa sezione appositamente creata XXX in cui ognuno può visualizzare solo le discussioni da lui create, quindi postate senza timore. Potete postare anche subito dopo l'iscrizione, l'importante è essere iscritti prima di postare!
Allo scadere del tempo le fanfiction verranno rese visibili a tutti e si procederà al voto con un sondaggio (che verrà aperto il 18, allo scadere delle iscrizioni). Ci saranno 36 ore per votare.
Tutti possono votare, commentando OGNI LAVORO. Se anche un solo lavoro non sarà commentato, il voto non sarà valido.
Si può votare anche se si partecipa, no autovoti.

Mi sembra di esser stato chiaro, iscrivetevi subito e numerosi! Per ogni dubbio scrivete qui!

Ed ecco ora la traccia da cui dovrete partire:
24 dicembre, casa di Dante Vale, Venezia, Italia.
Sophie se ne stava seduta sulla comoda poltrona del salotto di Dante, mentre Lok si divertiva a mostrare le funzioni dell’Olotomo ad un alquanto meravigliato Den ed il padrone di casa si apprestava a preparare the caldo per tutti. Un luccicante albero di Natale e una serie di decorazioni rosse e verdi adornavano la casa del cercatore, rendendola, se possibile, ancora più calda e accogliente. Presto sarebbe stato natale e la giovane Casterwill non poteva fare a meno di pensare a come le cose fossero cambiate dallo scorso venticinque dicembre. L’anno precedente avevano trascorso le feste tutti e quattro insieme, perché nessuno di loro, per vari motivi, aveva potuto passarlo tradizionalmente in famiglia. Ora, invece, tutto era diverso. Zhalia quell’anno non avrebbe festeggiato nulla, mentre Den si sarebbe sicuramente unito a loro tre. Sophie sospirò: la mancanza della tenebrosa cercatrice si sentiva più di quanto si fosse aspettata, ma la presenza di Den dava una nota vivace all’ambiente.
Dante entrò nel salotto con un vassoio carico di tazze, the caldo e biscotti. Lo stava posando sul tavolo, quando il grande schermo al plasma sulla parete di fronte al divano segnalò loro una chiamata: si trattava di Metz. Mentre Dante si affrettava a rispondere, Sophie si lasciò sfuggire un sospiro. “Un altro attacco della Spirale. Quale regalo migliore per Natale?” pensò mentre la voce di Metz salutava il cercatore suo allievo.
- Dante, ho una missione per la tua squadra - disse poi



UTENTI ISCRITTI:
Reilin
Mely<3
Wocky
Paolochoji

Comunque, W h i t e™ mi iscrivo anche io al contest spero solo di finirla e trascriverla sul computer
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:46
Avatar

Cosa dovrei scrivere?

Group:
Cercatori
Posts:
1,335
Location:
Casa mia conta?

Status:


andry quella l'ho letta, volevo infatti sapere se bisognava creare una traccia che la continuasse, non sono proprio bravo a comprendere le cose, va be in ogni caso oggi dopo un pò di riflessione (avvenuta a scuola) ho capito tutto
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 14/12/2011, 13:51




Grazie andry38 ora ti aggiungo
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 16:40

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


White la fan fiction deve essere per forza avere un rating giallo? non per altro però, quando descrivo una battaglia esce sempre una descrizione di 1500 parole con un rating rosso sangue ovunque.
 
Top
¬Ann
view post Posted on 14/12/2011, 16:52




Limite ranting giallo per lo stesso motivo per cui non possiamo dire parolacce. Questo forum potrebbero visitarlo i bambini.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 17:08

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


per questo posso andare sul normale?
Giusto un po' di azione quel che basta comunque, posso inventare anche i titani della storia?
 
Top
paolochoji
view post Posted on 14/12/2011, 19:22




basta solo non essere troppo violenti...se vuoi inserire un combattimento corpo a corpo, magari non menzionare sangue, ossa rotte e robe del genere...XD
e ovviamente, come è già stato detto, NIENTE PAROLACCE
 
Top
¬Ann
view post Posted on 14/12/2011, 19:24




Non c'è bisogno di specificare quello che dico io ò_ò
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 14/12/2011, 20:10




Ha detto tutto ann, se vuoi fare un combattimento di 1500 parole allora in altre 500 devi inserire il resto della storia ^^ Non più di 2000 parole, altrimenti il lavoro verrà valutato con delle penalità
 
Top
paolochoji
view post Posted on 14/12/2011, 20:16




LOL ann volevo far notare la mia presenza...poi ho specificato aggiungendo dettagli in più....non solo per andry, ma per tutti gli utenti che vogliono partecipare al contest....ma una domanda....che cosa si vince?
 
Top
53 replies since 6/12/2011, 19:31   458 views
  Share