Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

3° Contest HNE

« Older   Newer »
  Share  
W h i t e™
view post Posted on 6/12/2011, 19:31




Ragazzi ecco a voi dopo tanto tempo di inattività il terzo contest del forum!
Come stabilito dal sondaggio il contest sarà la stesura di una Fan Fiction. Dovrete proseguire la fanfiction da una traccia da noi fornita (più precisamente da Mely).
Leggete ATTENTAMENTE le istruzioni riportate qui di seguto.

I dettagli della gara sono:
Minimo di parole: 900 (inclusa la traccia)
Massimo di parole: 2000 (inclusa la traccia)
Rating: Giallo (contenuti violenti appena accennati e trattati).

E' necessaria l'iscrizione per poter partecipare. Iscrizioni aperte da ora fino al 17 dicembre.
Il contest scade il 21 alle 0.00 (quindi non verranno accettati lavori postati oltre quella data).
Modalità per postare: Affinché non vengano copiati lavori e altri concorrenti non 'prendano spunto' tutti dovrete postare in questa sezione appositamente creata XXX in cui ognuno può visualizzare solo le discussioni da lui create, quindi postate senza timore. Potete postare anche subito dopo l'iscrizione, l'importante è essere iscritti prima di postare!
Allo scadere del tempo le fanfiction verranno rese visibili a tutti e si procederà al voto con un sondaggio (che verrà aperto il 18, allo scadere delle iscrizioni). Ci saranno 36 ore per votare.
Tutti possono votare, commentando OGNI LAVORO. Se anche un solo lavoro non sarà commentato, il voto non sarà valido.
Si può votare anche se si partecipa, no autovoti.

Mi sembra di esser stato chiaro, iscrivetevi subito e numerosi! Per ogni dubbio scrivete qui!

Ed ecco ora la traccia da cui dovrete partire:
24 dicembre, casa di Dante Vale, Venezia, Italia.
Sophie se ne stava seduta sulla comoda poltrona del salotto di Dante, mentre Lok si divertiva a mostrare le funzioni dell’Olotomo ad un alquanto meravigliato Den ed il padrone di casa si apprestava a preparare the caldo per tutti. Un luccicante albero di Natale e una serie di decorazioni rosse e verdi adornavano la casa del cercatore, rendendola, se possibile, ancora più calda e accogliente. Presto sarebbe stato natale e la giovane Casterwill non poteva fare a meno di pensare a come le cose fossero cambiate dallo scorso venticinque dicembre. L’anno precedente avevano trascorso le feste tutti e quattro insieme, perché nessuno di loro, per vari motivi, aveva potuto passarlo tradizionalmente in famiglia. Ora, invece, tutto era diverso. Zhalia quell’anno non avrebbe festeggiato nulla, mentre Den si sarebbe sicuramente unito a loro tre. Sophie sospirò: la mancanza della tenebrosa cercatrice si sentiva più di quanto si fosse aspettata, ma la presenza di Den dava una nota vivace all’ambiente.
Dante entrò nel salotto con un vassoio carico di tazze, the caldo e biscotti. Lo stava posando sul tavolo, quando il grande schermo al plasma sulla parete di fronte al divano segnalò loro una chiamata: si trattava di Metz. Mentre Dante si affrettava a rispondere, Sophie si lasciò sfuggire un sospiro. “Un altro attacco della Spirale. Quale regalo migliore per Natale?” pensò mentre la voce di Metz salutava il cercatore suo allievo.
- Dante, ho una missione per la tua squadra - disse poi



UTENTI ISCRITTI:
Reilin
Mely<3
Wocky
Paolochoji
andry38
nonna1323


Edited by W h i t e™ - 18/12/2011, 11:03
 
Top
reilin
view post Posted on 6/12/2011, 19:59




L'idea di un contest di fanfiction su Huntik mi intriga davvero tanto; ho solo una perplessità: pur essendo molto ferrata nelle storie introspettive, sono un'emerita incapace nelle scene d'azione, quindi non so se quello che andrei a scrivere potrebbe andare bene per il contest.
Ad ogni modo, mi iscrivo e... che l'ispirazione sia con me!
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 6/12/2011, 20:10




Non è richiesta tutta questa azione ^^ Puoi anche mantenerti sul 'rosa', ma senza ch'io condizioni le fanfiction: scrivete quel che vi viene in mente, poi si giudica ^^
 
Top
Mely<3
view post Posted on 6/12/2011, 20:44




mi iscrivo anche io
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 6/12/2011, 20:51




Ti aggiungo subito
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 17:06
Avatar

Cosa dovrei scrivere?

Group:
Cercatori
Posts:
1,335
Location:
Casa mia conta?

Status:


mi vorrei iscrivere pure io, ho sempre adorato scrivere, una domanda, la fiction può essere a capitoli? oppure deve per forza essere messa tutta in una volta?
 
Top
¬Ann
view post Posted on 11/12/2011, 17:51




Visto che c'è un limite di la parole è più conveniente farla intera. Ma puoi fare come vuoi.
Comunque iscritto.
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 11/12/2011, 20:47




@Wocky come preferisci, l'importante è rispettare il limite di parole, come ha detto Ann
 
Top
paolochoji
view post Posted on 11/12/2011, 21:10




dai, ci provo XD
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 11/12/2011, 21:12




Ok, ti inserisco
 
Top
Mely<3
view post Posted on 11/12/2011, 21:36




white, ma non ho capito se quando si vota dobbiamo commentare il lavoro votato o anche tutti gli altri...
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 11/12/2011, 23:21




TUTTI i lavori bisogna commentare
 
Top
Mely<3
view post Posted on 12/12/2011, 16:48




ok capito^^
 
Top
paolochoji
view post Posted on 13/12/2011, 19:44




lavoro ultimato XD
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 13/12/2011, 19:47




Va bene
 
Top
53 replies since 6/12/2011, 19:31   458 views
  Share