Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Commenti Episodi Seconda Serie, SPOILER!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2011, 18:54

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


penso che verranno sconfitti, come al solito wind proteggerà shauna però, non mi dispiacerebbe vedere wind fare l'eroe e che salva shauna da un attacco che potrebbe ucciderla
 
Top
paolochoji
view post Posted on 15/12/2011, 20:41




sinceramente di wind e shawna non me ne importa niente....ma della ormai certa terza tstagione sì!!!! a parte che la solita giochi preziosi (come ormai gran parte del forum sa, è una mia "grande" amica) ha pensato bene di spoilerare anche...
demigorgan. ebbene sì...durante il mio week end a Roma, in un meganegozio di giochi ho trovato le bustine di minifigures ed amuleti di huntik e ho comprato finalmente l'amuleto di caliban (<3) e di vigilante...e chi c'era secondo voi nella checklist??? "demigorgan, il titano leggendario del tradimento, ti aspetta in edicola assieme ad altri titani esclusivi!!"
-.-" ma dico, siete capaci a rilasciare i giocattoli DOPO la fine della serie animata per non anticipare le cose in modo così stupido???
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 21:06

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


no, è un classico, però, alcune volte non li capisco, ci sono altri cartoni e giocattoli che fanno pubblicità a non finire e invogliano le persone ca vederli e comprarli attraverso messaggi subliminali alla televisione, radio, internet; invece di huntik non vedo tanta pubblicità
 
Top
paolochoji
view post Posted on 15/12/2011, 21:27




per fare un'esempio, bakugan (-.-") ha fatto un'enorme successo per il cartone e,grazie ad esso, anche per i giochi....ma huntik...sempre di casa rainbow, le winx hanno avuto successo perchè, quando sono nate, sono state subito supportate da una degna campagna pubblicitaria, giocattoli e cose varie...huntik invece...la prima serie ha avuto successo solo tra i poche che la seguivano, ma non ha fatto abbidamento su giocattoli vari..la upperdeck doveva mettere sul mercato una megalinea di giochi di huntik, nella quale c'era persino un'olotomo, che, una volta collegato al pc, scannerizzava gli amuleti giocattolo in omaggio con le innumerevoli action figures e li proiettava sullo schermo del pc (andate su youtube e scrivete huntik toys line 2009 se non mi credete) ma alla fine ha lasciato perdere...e quindi la giochi preziosi, non organizzata, non ha prodotto nulla...a parte le due serie di minifigures in edicola e il magazine...invece adesso...parte subito in quarta con 3 action figures in croce (pure di brutta qualità...io ho caliban e kipperin: la testa del mio caliban praticamente non si muove e le frange dell'armatura sono state attaccate male, le ali di kipperin invece si staccano ogni tre per due...), amuleti lanciatori e willblade...senza una degna campagna pubblicitaria (ogni tanto su k2 e boing la trasmettono la pubblicità di huntik però...)...speriamo che la terza serie la supportino con un pò più di marketing!!
 
Top
~LightBlade²
view post Posted on 15/12/2011, 22:10




Lok capo.......................................................................................................
..............................................................................................................
........................... NUOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero non trasmetterà la sua stupidità ai nuovi Cercatori, o per il mondo sarà la fine T.T
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 22:18

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


per il mondo sarebbe la fine se scomparisse e i suoi figli andassero a cercarlo
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 12:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Cercatori
Posts:
4,252
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


ahah.. povero lok

Penultima puntata piena di combattimento...
-Monteqseuieu( quello grsso, per capirci..) mi ha fatto morire dal ridere quando ha fatto conquiste con Scarlett (Che per precisare, io detesto!!).
-Finalmente Zhalia si è tolta quella brutta maschera e per di più ha un nuovo corteggiatore XD..
-Mentre, carinissimi Lok e Sophie quando sono caduti nel burrone
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 09:00
Avatar

Cosa dovrei scrivere?

Group:
Cercatori
Posts:
1,335
Location:
Casa mia conta?

Status:


fortissimo l'ultimo episodio chissà che fine hanno fatto Umbra e Phoenix, avrei preferito che Dante rimanesse a capo della squadra, Lok a fare il capo io non ce lo vedo. In ogni caso la fine del marchio della spirale ancora semi-attivo e il fatto che si è vista la cometa rossa intorno alla galassia mi fa pensare a una terza serie, che ne so magari i nullificatori tornano sulla terra e Lok e la sua squadra dovranno fermarli, boh. Per finire il commento Dan e Harrison insieme sono due bestie -_-
 
Top
paolochoji
view post Posted on 18/12/2011, 09:19




sono moooolto bestie i due XD
la fine dell'episodio, con il marchio della spirale che si illuminava ad intermittenza e quella specie di pianeta rosso, è come una preannunciazione della nuova serie...



mi ha deluso l'ultimo episodio...mi aspettavo più di un bacio...zhalia e dante si sono solo guardati negli occhi e sophie si è solo appoggiata alla spalla di lok in stile gangsta...bah...secondo me i cercatori hanno scoperto di tutto, ma non il pianeta "amore"....

ah, ho scoperto che: dante ha 29 anni, lok e sophie 17, dan 14/15 e zhalia 26
 
Top
¬Ann
view post Posted on 18/12/2011, 11:54




Il peggior cliffhangher che abbia mai visto. E ne ho visti tanti eh.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 19:38

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


non male questi due ultimi episodi ma si capisce che ci sarà una terza stagione chissà come sarà.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Cercatori
Posts:
4,252
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


La terza serie è ovvio che ci sarà.. la ricerca del padre di lok ricomincia praticamente dall'inizio.. spero solo che Dante ritorni nella squadra!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 13:29

Member
•••

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Sud

Status:


ma nella terza serie lok avrà ancora la wildblade? e potrà ancora evocare Pendragon e il titano delle invocazione?
Inoltre che fino hanno fatto Ambra e Fenix?
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 13:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Cercatori
Posts:
4,252
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


Lok continuerà a proteggere Sophie quindi immagino che come campione dei Casterwill potrà usare ancora la wildblade e invocherà ancora i due titani leggendari..
CITAZIONE
Inoltre che fino hanno fatto Ambra e Fenix?

Ambra è tornata con le ceneri di Dante.. era affaticata ma penso sia semplicemente ritornata nel suo amuleto. Di Fenix invece non so cosa pensare.. Dante ne ha assorbito il potere come già aveva fatto con ambra in qualche puntata prima quindi tecnicamente dovrebbe essere tornata anche lei/lui nell'amuleto, la cosa che non capisco però è se è ancora legato a Sophie o è passato a Dante?!?
 
Top
Mely<3
view post Posted on 19/12/2011, 17:34




io ho un'altra domanda... ma lindorm e solwing?????
 
Top
527 replies since 18/9/2011, 08:05   8379 views
  Share