Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Giocattoli Huntik 2011

« Older   Newer »
  Share  
Loud•
view post Posted on 19/9/2011, 18:46




Giusto, Faber. Ma fine OT.
 
Top
W h i t e™
view post Posted on 19/9/2011, 18:48




Io ho visto anche il set da tavola per il compleanno di Huntik xD
 
Top
¬Ann
view post Posted on 19/9/2011, 18:49




Solo una cosa e poi la finisco. I bambini non sanno chi sia Rocco Siffredi.
 
Top
Loud•
view post Posted on 19/9/2011, 18:52




Esiste Google o.ò
 
Top
¬Ann
view post Posted on 19/9/2011, 18:55




Ma se io ha 10 anni usavo internet solo se c'era mio padre.
Basta OT u.u
 
Top
theDreamer™
view post Posted on 19/9/2011, 19:42




I tempi sono cambiati, purtroppo. E comunque non è di quelli di dieci anni che mi preoccupo, ma di quelli di sette con i genitori.
In ogni caso, io ancora non ho trovato niente nei negozi, ma appena posso farò un giro.
 
Top
paolochoji
view post Posted on 8/10/2011, 22:56




mi dite di chi sono gli amuleti? i primi tre di kipperin, baselaird e CALIBAN (finalmenteeeee!!!) e gli altri??
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Cercatori
Posts:
6,108

Status:


il quinto é del titano vigilante,é comparso nell'episodio di oggi
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 17:00
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ecco un nuovo articolo con una nuova foto... questi giocattoli sono super:

Huntik: i Titani, gli Amuleti e la spada Willblade in una nuova linea di giocattoli Giochi Preziosi

Mentre RaiDue e RaiGulp stanno trasmettendo gli episodi della seconda stagione di Huntik - Secrets & Seekers, i personaggi della Rainbow debuttano anche nel mondo dei giocattoli. Giochi Preziosi propone una linea di action figure e accessori ispirata ai Titani e agli amuleti di Huntik. Mini personaggi con simboli segreti da scoprire grazie a speciali luci magiche, lanciatori di personaggi a forma di amuleto per ripetere il rituale di evocazione dei cercatori di Titani, action figure giganti con speciali effetti di luci e suoni e la mitica spada Willblade, per combattere al fianco dei vostri eroi: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Le bustine coi mini-personaggi sono in vendita a 3 euro ciascuna e contengono ognuna: 1 personaggio o 1 amuleto (c’è un assortimento di 18 personaggi e 6 amuleti), una card e un opuscolo descrittivo. Ci sono poi le action figure alte 15 cm con luci e suoni: inserendo nella schiena del Titano il suo Amuleto una parte del corpo si illumina e il personaggio pronuncia il proprio nome e un grido di battaglia. Sono in vendita a un prezzo che varia tra i 19,90 euro e 21,90 euro.

Infine, i fan di Huntik non possono lasciarsi sfuggire la mitica Spada Willblade. Lunga 40 cm, può estendersi fino a diventare 60 cm. Nel suo scomparto segreto racchiude Pendragon in versione esclusiva. Allineando il simbolo infatti lo scomparto segreto si apre liberando il Titano che emette luci e suoni trionfali. In vendita a un prezzo che varia tra i 33,90 euro e i 36,90 euro.


GPZ15020PERSONAGGI15CMCONLUCIESUONI
 
Web  Top
alanera78
view post Posted on 10/10/2011, 12:34




Ti dispiace veu se metto un immaggine della willblade come si vedrebbe in negozio?
Eccola:
 
Top
24 replies since 16/7/2011, 17:21   1093 views
  Share