Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

citazioni, di libri, film, cartoni... insomma tutto quello che volete

« Older   Newer »
  Share  
¬Ann
view post Posted on 3/10/2011, 13:25




è.é Pubbilcità occulta.
 
Top
Prentiss
view post Posted on 3/10/2011, 13:47




Mica ho detto da dove viene u.u e comunque è una di quelle parti che non ho scritto io =D

CITAZIONE
Chiunque tu sia, sii una persona perbene. Abram Lincoln

CITAZIONE
L'offesa che si fa all'uomo deve essere tanto grande da non temere la vendetta. Niccolò Machiavelli

CITAZIONE
Il ricordo delle cose passate non è necessariamente il ricordo di come siano state veramente. Marcel Proust

CITAZIONE
L'amore non sente pesi, ignora i suoi problemi, affronta quello che è al di sopra delle sue forze, non invoca scuse per l'impossibilità; perché pensa che tutto sia legittimo per lui, e che tutto sia possibile. Thomas Kemp

CITAZIONE
Senza eroi, siamo persone comuni e non sappiamo quanto possiamo andare lontano. Bernard Malamud

CITAZIONE
Tutte le verità sono facili da capire quando sono rivelate; il difficile è scoprirle. Galileo

CITAZIONE
Nessun uomo sceglie il male perché è il male; lo confonde solo con la felicità, con il bene che cerca. Mary Wollstonecraft Shelley

CITAZIONE
Niente fa rivivere il passato più intensamente di un odore che una volta vi era associato. Vladimir Nabokov

CITAZIONE
La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare. Paul Rodriguez

CITAZIONE
È difficile combattere contro un nemico che ha degli avamposti nella tua testa. Sally Kempton

CITAZIONE
Non esiste circostanza, né destino, né fato che possa ostacolare la ferma risolutezza di un animo determinato. Ella Wheeler Wilcox

CITAZIONE
La confessione è sempre un atto di debolezza. La persona forte mantiene i suoi segreti e accetta le proprie punizioni in silenzio. Dorothy Dix



Edited by Prentiss - 3/10/2011, 15:29
 
Top
Mely<3
view post Posted on 4/10/2011, 18:30




CITAZIONE
Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla

 
Top
Mely<3
view post Posted on 13/10/2011, 15:52




CITAZIONE
Io sono colui che voi tutti chiamate mondo.Oppure universo. O anche Dio. O verità. Ma pure tutto. E anche uno. E inoltre. ... sono anche te

 
Top
18 replies since 30/12/2010, 22:31   219 views
  Share