Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

scelta titani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2011, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Cercatori
Posts:
6,108

Status:


voto 7

motivazione (per me)

certamente sono forti ma anche lenti e quindi battibili;poi sono difficili da controllare singolarmente figurarsi contemporaneamente

ps. per evocare overlost dovresti avere i 3 titani leggendari quindi sarebbe inutile e lo stesso per anubian dove dovresti avere 1 scarabeo d'oro e 4 scarabei neri
 
Top
~LightBlade²
view post Posted on 7/11/2011, 22:17




8, e poi Overlos come lo evochi senza gli altri tre? xDxD

Cavalier
Furoji (solo carta)
Enfluxion
Pan (solo carta)
Shinobi
Sorserell (la "sorella" di Sabriel, per capirci xD)

Ho voluto creare un Team che comprendesse anche i 4 elementi :3
 
Top
drago solitario
view post Posted on 23/11/2011, 16:38




Interessante come giochino.
I miei sono:
Cavalier
King Basilisk
Ymir
Fenris
Shinobi
Pendragon

P.S. King Basilisk e Cavalier sono due dei miei titani preferiti della prima serie mentre potendo aggiungerne altri avrei messo Caliban e Nordrake
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 21:52
Avatar

Cosa dovrei scrivere?

Group:
Cercatori
Posts:
1,335
Location:
Casa mia conta?

Status:


8.5
adoro Shinobi, Pendragon e Cavalier

-Pendragon
-Cavalier
-Freelancer
-Vigilante
-Kipperin
-Lindorn
 
Top
Haunter
view post Posted on 2/8/2012, 19:24




Baselaird
Brahe
Lindorm
Behemoth
Legion
Sentinel

Allora Sentinel protegge il cercatore, quindi l'amuleto di Legion è al sicuro, Balelaird, Behemoth e Brahe in prima linea e Legion appena dietro pronto ad assorbire i Titani che la prima linea non riesce a contenere e Lindorm con la sua velocità fa da Jolly, proteggendo il cercatore e attaccando di sorpresa gli altri titani mentre si difendono dalla prima linea :) Credo che anche se sono un po' lenti per la loro stazza, se qualcuno li attacca c'è poco da fare :D E' vero anche che controllarli è davvero da pazzi, ma in generale è impossibile anche controllare 6 titani insieme, di qualunque tipo siano, quindi rimaniamo nell'assurdo.

Non volevo mettere Behemoth perchè è leggendario, quindi magari sembra che io sia un vigliacco a schierarmi con i più forti, ma in realtà è perchè è il mio Preferito xD E' un figo !
 
Top
jeremy100
view post Posted on 5/8/2012, 12:29




9.5 c'è sempre spazio per migliorare xD
mia
Springer
Kipperin
Freelancer
Caliban
King Basilisk
MetaGolem
 
Top
Haunter
view post Posted on 9/8/2012, 11:30




9 Controlli sia il cielo che la terra, un buon attacco ma una difesa un po' più scarsa che però può essere anche lasciata perdere fuggendo con kipperin e sbloccando le porte con springer.
E' molto bella come associazione, però io preferisco la forza bruta :D
 
Top
21 replies since 19/12/2010, 14:04   518 views
  Share