Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

scelta titani

« Older   Newer »
  Share  
Il Dragone dell'Ovest
view post Posted on 16/10/2011, 14:07 by: Il Dragone dell'Ovest




CITAZIONE (BLACKDRAGON86 @ 16/10/2011, 14:50) 
ottima squadra, voto 8.5 l'unica pecca che posso muoverti é la mancanza di titani aerei anche se tao é davvero un'ottima soluzione in quanto fenomenale negli attacchi a media e lunga distanza.

Thornment é stato e sarà sempre uno dei titani preferiti anche se come statistiche non rispecchia la sua utilità in combattimento

Questo era un giochino che facevo tempo fa con i miei amici, anche se componevamo le squadre con 5 titani e non 6.
Mentre scrivevo la mia squadra mi sono accorto che, a parte thorment, mi mancavono titani a con attacchi distanza, allora ho deciso di inmserire il titano a distanza per eccellenza: Tao.
Per quanto riguarda i titani volanti, avrei voluto mettere Antedeluvian, che come ho scritto è tra i miei preferiti, ma purtroppo avevi già avuto tu la brillante idea di includerlo in squadra. Comunque questo difetto della mia squadra si compensa in parte con Tao, che può rimanere sospeso a qualche metro da terra e con il triclope, che essendo molto alto può colpire alcuni titani in volo, per poi evitare i loro attacchi con schivata precognitiva. ;)
 
Top
21 replies since 19/12/2010, 14:04   518 views
  Share