Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Seconda serie del magazine.

« Older   Newer »
  Share  
Black_Rose
view post Posted on 12/2/2011, 19:11 by: Black_Rose





:ahsisi: Forse sono stata un po' rigida nel giudizio, è solo che, staccandosi così tanto dalla serie, in certi momenti non mi sembrava più Huntik, un po'... vediamo... come una fanfiction scritta male, con colpi di genio in certi momenti e orrori in altri. (tipo le mie, ecco)
A dire il vero non è esattamente la sensazione che provo, ma direi che ci si avvicina molto.

CITAZIONE
Per quanto riguarda Zhalia e gli altri due in effetti anche io sono rimasta un attimo confusa, ma riflettendoci forse quello è stato il particolare più realistico di tutto il numero. Perché anche se vai d'accordo con qualcuno, non per forza non ci litighi mai. E Zhalia - con la storia di Dante scomparso e tutto - non doveva essere proprio di ottimo umore, conoscendo il carattere che ha. Se non si fossero fidati di lei sarebbe stato un conto, ma il fatto che fossero infastiditi per come li trattava è più che comprensibile.

Ci avevo pensato in effetti, ma continuo a non essere troppo convinta. Non c'è da farci troppo caso comunque, non so neppure io perché :P
 
Top
40 replies since 5/11/2010, 16:24   917 views
  Share