Huntik Secrets&Seekers Forum - La nuova Era

Seconda serie

« Older   Newer »
  Share  
~After The Sunset_
view post Posted on 16/1/2011, 14:36




Per ammazzare il tempo mi sto riguardando tutti i film del maghetto 0.0
E ovviamente sto rileggendo i libri :sese:
 
Top
Viel
view post Posted on 26/1/2011, 19:30




Tornando In Topic, io faccio una strage di tutti. Basta. Hanno superato il limite. E va bene i rumor, e va bene il fumetto che esce sempre in ritardo, e va bene il libro che è sparito da tutto il web e le prenotazioni perché non è mai esistito (fenomeno paranormale, probabilmente, o pazzia di tutti quelli che avevano capito che doveva uscire a GIUGNO 2010...), ma adesso Gennaio è praticamente finito, e della seconda serie ancora neanche l'ombra. Ma che è??? Io sono arcistufa di aspettare!!!
 
Top
Giuly98®
view post Posted on 26/1/2011, 21:10




CITAZIONE (Viel @ 26/1/2011, 19:30) 
Tornando In Topic, io faccio una strage di tutti. Basta. Hanno superato il limite. E va bene i rumor, e va bene il fumetto che esce sempre in ritardo, e va bene il libro che è sparito da tutto il web e le prenotazioni perché non è mai esistito (fenomeno paranormale, probabilmente, o pazzia di tutti quelli che avevano capito che doveva uscire a GIUGNO 2010...), ma adesso Gennaio è praticamente finito, e della seconda serie ancora neanche l'ombra. Ma che è??? Io sono arcistufa di aspettare!!!

Parole saggissime :angry: sono incavolata nera :angry: :angry:
 
Top
Viel
view post Posted on 27/1/2011, 14:02




Non sei la sola. Ti sosteniamo. Che poi nulla sarebbe se non fosse che continuano a dire che esce tra pochissimo, e poi non esce mai.
 
Top
Giuly98®
view post Posted on 27/1/2011, 15:10




mi sa che con pochissimo intendono tra milioni di anni
 
Top
Lucry 97
view post Posted on 28/1/2011, 13:12




io penso che la seconda serie la rivededremo quando avremo tutte/i 70 anni
 
Top
Viel
view post Posted on 28/1/2011, 13:42




Comincio a temere anche io...
 
Top
Giuly98®
view post Posted on 28/1/2011, 14:56




me too
 
Top
~After The Sunset_
view post Posted on 28/1/2011, 20:43




CITAZIONE (Viel @ 28/1/2011, 13:42) 
Comincio a temere anche io...

Solo ora :mimi: ?
 
Top
Black_Rose
view post Posted on 29/1/2011, 16:52




CITAZIONE
io penso che la seconda serie la rivededremo quando avremo tutte/i 70 anni

Speriamo di no!
Avevo un'ipotesi riguardo al ritardo: che fosse un boicottaggio interno alla Rainbow, magari da parte degli stessi disegnatori. La falla nella mia idea consiste nel fatto che pare che neppure loro sappiano quando debba uscire!
Questa è la mia fonte: http://mangamanworlds.blogspot.com/2010/12/huntik-secrets-and-seekers-season-2.html
Come potete notare, i tre punti di domanda dopo "2011" nel titolo sono preoccupanti
 
Top
Black_Rose
view post Posted on 30/1/2011, 18:47




Ho un'altra idea... ma non è che stanno aspettando a trasmetterlo perché stanno facendo Pop Pixie? Nel senso che c'è una specie di ordine o qualche regola per cui non possono trasmetterli insieme...
 
Top
Viel
view post Posted on 30/1/2011, 19:39




Uhm, dubito, però non è da escludere. Io comunque continuo a controllare il programma ogni giorno, ma nulla.
 
Top
Black_Rose
view post Posted on 31/1/2011, 20:56




Ho due "news":
1)Di certo la serie non è stata dimenticata, pare che la Rainbow parteciperà alla fiera di Norimberga (3-8 febbraio, se non ho capito male) affiancando Winx, PopPixie e Huntik, proprio con i giocattoli della seconda serie.
Fonte:
www.potereaipiccoli.com/index.php?o...3717&Itemid=286

L'immagine è vera, ho controllato personalmente sul sito indicato.

2) Ho fatto un piccolo conto, a proposito della mia idea, se ci avessi azzeccato (e non so se sperare di si o di no...) dovremmo vedere la serie verso metà Marzo. Si tratta di una mia congettura, quindi non contiamoci troppo (si, mi inserisco anch'io).
 
Top
~After The Sunset_
view post Posted on 31/1/2011, 21:39




Marzo?!
*Avada Kedavra!*
R.I.P.
 
Top
Viel
view post Posted on 31/1/2011, 23:07




Non so neanche io cosa sperare :/ mi sto riducendo a sperare che esca anche a fine marzo purchè esca... D:
 
Top
235 replies since 2/11/2010, 17:15   3307 views
  Share